29.Busta Rossa.....

2.8K 91 6
                                    

Martina tira fuori una busta rossa e mi dice.

M:è per te.

Apposto,solo questa mancava.
Gio mi mette un braccio sulla spalla, mentre io prendo la busta rossa e ci dirigiamo nuovamente sulle scalinate per leggere il contenuto di quella dannatissima busta.

Mi siedo davanti alla TV mentre sento lo sguardo di tutti i miei compagni bruciarmi addosso.
Apro la busta e finalmente inizio a leggere la  lettera.

Io:"Ciao Gaia.
Ai casting ho trovato una ragazza con molte qualità, che le permetterebbero di fare un ottimo percorso all'interno di questa scuola e che io in te  non vedo.
La ragazza si chiama Asia, ha 21 anni, ha iniziato a studiare danza all'età di 5 anni ed è preparata in tutti li stili.
Ho scelto di mandare te in sfida perché penso che Asia abbia linee, scioltezza, sensualità ed un fisico molto più appropriato per una ballerina.
Buona fortuna anche se sono sicura che lei riesca ad entrare nella scuola e in caso contrario(anche se non penso) proporrò un banco in più per lei.
Firmanto:
Lorella Cuccarini. "

M:allora Gaia vuoi vedere i video della tua sfidante?

Mi chiede Maria dagli auto parlanti.

Io:si grazie.

Mi siedo vicino a Rosa (con cui ha fatto pace e sono molto amiche), Martina e Giulia, e nel frattempo vedo Gaia (la cantante) ridere, ma dico io c4zz0 ti ridi str0nz4, sei entrata da poco grazie che te non ne hai mai avute sfide.
La guardo male, ma subito dopo Rosa mi fa segno di non farci caso e guardare i video della sfidante.
Fanno partire i video.


Primo video andato.
Ora il secondo.

Io:lei piace sicuro alla celentano.
M:si ma magari alla celentano piaci di più tu.
Io:dubito.

Io:sto già fuori raga.
R:ma smettila di dire così che sei forte.
Io:si ok ma non ai suoi livelli, sa fare tutti li stili.
G:e tu neanche il tuo, è ovvio che uscirai ahahahh.
Io:sent-

Sangio mi ferma perché sà che potrei cacciarmi nei guai e non penso proprio che questo sia il momento giusto.

Aka:e questo chi te lo dice?!

Dice riferendosi a Gaia con tono di sfida.

G:ma l'hai vista la sfidante?!
Aka:si e sinceramente io ci ho visto tutta tecnica ma neanche un minimo di espressione o di sentimenti in ciò che fa.
Sg:ha ragione.
G:vabene ma quando sarà fuori non dite che non ve l'avevo detto.

Dice andandosene sculettando.

Sere:devi impegnarti molto più del solito, ma per te non è impossibile da battere.

Dice Serena riferendosi a me.

Io:bo non lo so io ci provo.

Dico andando in camera e chiudendo la porta alle mie spalle.

Ahh che casinoo

Me-
hey guyss come state?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci sentiamo nel prossimo.
Kiss💋💕

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora