48.lascia La Scuola....

2.8K 99 7
                                    

Spero che a salvarsi sia Sangio.

Infondo se c'è una cosa che ho imparato in questa scuola, è che, non bisogna mischiare la vita artistica con quella personale.
Lui ha davvero molto talento e merita di restare in questa scuola secondo il mio parere, e, a quanto pare anche quello dei giudici dato che sullo schermo appare il suo nome.
Sangio è il primo ad essere salvato, ringrazia i giudici e abraccia i suoi amici, prima di tornare al proprio posto.

Lo seguo con lo sguardo e li mimo un "complimenti", seguito da un "grazie" da parte sua e un sorriso.

Ci fissiamo un pò finché, non riesco più a mantere il contatto visivo a causa del l'imbarazzo creatosi tra di noi;
mi volto nuovamente verso lo schermo e compare il volto di Esa.

Spero vinca perché, nonostante la situazione che si era creata dopo che mi si è dichiarato, li voglio un bene immenso e sinceramente Raffaele non mi emoziona particolarmente.

M:ok ragazzi risalite.

Facciamo come Maria ci dice e torniamo ai nostri posti.

Maria fa scendere Raffaele, mentre fa restare lì Esa al quale mimo un "in bocca al lupo".

M:Facciamo entrare Pio e Amedeo.

Entrano e iniziano a scherzare con i giudici e il pubblico.

Io e i ragazzi della mia squadra ci abbracciamo sperando che ad uscire non sia Esa, dato che è stato uno dei nostri punti di riferimento in casetta.

Si sfidano cantando i loro inediti e alla fine, ci dicono di tornare in casetta.

Scendiamo, salutiamo tutti e Maria, tornando in casetta dove la maggior parte va a sedersi vicino a Raffaele, mentre io vado vicino ad Esa, lo abbraccio e dopo poco ci si avvicina anche Sangio.

E:raga è palese che me ne vado io.
S:bro non è detto,hai spaccato stasera.
E:potrò anche aver spaccato raga, ma stiamo parlando di Raffaele... È totalmente diverso da me.

Dopo poco Maria ci richiama dentro per sapere chi dovrà tornare a casa.

Ci sediamo tutti sulle gradinate, io e Sangio rimaniamo vicino ad Esa, mentre alcuni di quelli che erano vicino a Raffaele si avvicinano a lui per abbracciarlo.

M:allora volete sapere chi lascerà la scuola?
E:si anche se già lo sappiamo.
M:allora a lasciare la scuola è....

Me-
Hey guyss.
Scusate l'assenza,ma non so se riuscirò in questi giorni a pubblicare sempre, nel frattempo vi lascio questo capitolo, spero vi piaccia💕.

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora