57.Finale?

1K 53 6
                                    

È appena terminata la tanto attesa, ma soprattutto temuta seminale.

Dopo tanti sforzi sono riuscita ad arrivarci, e ciò mi rende molto fiera di me da una parte, ma dall'altra è davvero brutto vedere i proprio amici andare via pian piano, fino ad oggi, in casetta siamo solo 7.

4 di noi sono già in finale, e tra poco Maria dovrebbe dirci chi è  l'ultimo finalista.

M:ok ragazzi, ora vi dirò il nome di un altro dei finalisti.

Sangio sta passando più tempo possibile con Deddy perchè teme che ad uscire sia lui, mentre con me sono state Serena e Giulia.

G:spero che a restare sia una di voi due, perché sennò che faccio una settimana con questi .

Dice riferendosi ai ragazzi.

Io e Serena ridiamo per poi continuare a stringerci le mani data l'ansia.

M:allora l'ultimo finalista è....





Deddy.



Corriamo tutti ad abbracciarlo, ma una volta sciolto l'abbraccio , realizziamo che invece noi altri dovremo tronare a casa....

M: allora ragazzi, innanzitutto conratulazione Deddy.
D:Grazie Maria.
M:mentre per quanto riguarda voi che non avete avuto accesso alla finale, mi dispiace davvero tanto. Sappiate che tutti voi avete un grande talento e sono sicura che al di fuori di qui voi avrete tutto il successo che vi meritate.

Fa un breve discorso a Serena e Tancredi, per poi lasciarci preparare le valigie.

Sento lo sguardo di Sangio addosso, e penso che non si aspettasse il fatto che ad uscire sarei stata io, a differenza mia che invece ero già preparata.

Mi dirigo in camera per prendere tutte le mie cose, mentre li altri a turni si consolano un pò.

X:non puoi andare via...

~Me~
Hi guysss.
Ecco a voi un altro capitolo, spero che vi piaccia.
Kiss💕🌴

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora