Il giorno dopo.
Ieri Maria ci ha spiegato un pò come funzionerà il serale e siamo stati divisi in squadre.
Flashback.
M:ok adesso in studio Aka, Giulia, Samuele e Gaia.
Mentre andiamo in studio io e li altri discutiamo su chi possano essere i professori che ci accompagneranno al serale.
Aka:raga secondo me sono la Pettinelli e la Peparini.
Io:non penso perché altrimenti che c'entro io?
G:vabbè amo ci sta, magari ti hanno messa con noi perché altrimenti quella di zerby-celentano era troppo numerosa.
S:si ha ragione.
Io:boh non lo so.Arriviamo nello studio e come previsto da Aka ad aspettarci ci sono la Pettinelli per il canto e la Peparini per il ballo.
Ap:buonasera.
Noi:buonasera.
AP:allora come avrete potuto capire questa sarà la nostra squadra.
Vp:allora sappiamo che siete molti di meno rispetto alle altre due squadre, ma comunque io e Anna siamo tranquillissime, perché anche se pochi siete fortissimi.
Ap:allora oggi ci concentreremo sui punti deboli delle altre squadre, dato che la produzione ci ha dato un altro strumento da poter utilizzare durante il serale cioè i guanti di sfida.
Per quanto riguarda il canto, Aka so che sei l'unico cantante della squadra e questa è una bella responsabilità, ma io penso che tu sia perfettamente all'altezza.La prof Pettinelli individua tutti i punti deboli delle altre squadre e poi Veronica passa a noi ballerini.
P:allora Gaia, so che magari ti sembrerà abbastanza strana come scelta, ma essendo che la squadra zerby-celentano era la più avvantaggiata, la produzione ha deciso di far cedere loro un ballerino o una ballerina alla nostra squadra.
Ovviamente la tua insegnate non ea d'accordo con questa scelta, ma siamo riusciti a convincerla.
Io:ok.
Vp:allora io e Anna siamo dell'idea che lei possa mandarti subito dei guanti di sfida, sapendo che comunque sei tra le più forti in questa scuola cercherà di eliminarti per prima.
Annuisco un pò spaventata.AP:questa però non è una cosa che deve scoraggiarti, anzi il contrario, noi siamo sicure che tu possa superare tutti i guanti di sfida.
VP:come mai ti vedo un pò preoccupata?
Io:perché lei è stata la mia insegnate per più di sei mesi,quindi conosce bene i miei punti deboli e saprà come colpirmi.
VP:e noi sapremo rafforzarli questi punti deboli, quindi ora non ci scoraggiano, perché siamo la squadra più forte.Fine flashback
A quanto ci è stato riferito ieri da Maria oggi dovrebbero arrivare alcuni dei guanti di sfida.
Nel frattempo ci riuniamo tutti sulle gradinate per discutere un pò su chi possa avere dei guanti di sfida e su chi le nostre prof hanno puntato per abbatterli.Mentre parlo con li altri vedo Sangio avvicinarsi, così mi alzo immediatamente e vado a sedermi dall'altro lato, ovviamente vicino a Tommy essendo che è l'unico a sapere di ciò che è successo,per evitare che li altri facciano domande alla quale ora non ho voglia di rispondere.
Oggi lo vedo parecchio assente, e spesso lo noto guardarmi ma non abbiamo mai incrociato un singolo sguardo, a volte a causa mia e altre volte a causa sua.T:amo non potete andare avanti così, dobbiamo restare in questa casa,si spera, ancora un paio di mesi,come farete ad evitarvi.
Io:amo sono passati solo due giorni da quando abbiamo litigato, cosa pretendi che io vada da lui e scusarmi di ciò che li ho detto?!
T:beh sarebbe anche giusto.
Io:no amo non se ne parla proprio.
T:ah tu fai sempre di testa tua.
Io:esatto.Ovviamente questa conversazione si svolge sotto voce per fare in modo che li altri non ascoltino.
Nel frattempo veniamo richiamati da Maria.Me-
hey guyss, come state?
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...