Sento sollevarmi, e aprendo li occhi vedo Sangio poggiarmi sul mio letto.
Mentre si volta per andarsene, li afferro una mano fermandolo.
Io:Sangio.
S:mh?
Io:Ti amo.Sul viso li si forma un sorriso misto tra felicità e tenerezza.
S:anche io bimba, non sai quanto.
Dice chiudendo la porta e lasciando la stanza.
La testa inizia a farsi pesante, date le troppe emozioni provate oggi, così poggio la testa sul cuscino e mi addormento all'istante.
Il mattino dopo.
Oggi stranamente sono la prima ad essere sveglia, così preparo un bicchiere di latte e vado a sedermi sul divano iniziando a berlo in tutta tranquillità.
Dopo poco iniziano a svegliarsi alcuni dei ragazzi, che subito vanno a fare colazione dopo avermi salutato; nel frattempo si sveglia anche Sangio che passando per il salotto si dirige in cucina.
Io:buongiorno.
Non risponde, anzi neanche si volta nella mia direzione.
Resto a guardarlo mentre và in cucina e subito mi si siede accanto Leo.
L:sbaglio o ti ha appena evitata?
Io:già, per l'ennesima volta....
T:ma non avevate chiarito?Dice Tommy gettandosi anche lui di fianco a me.
Io:e te come lo sai?
L:le voci girano.Dice Leo ridendo, e a lui si unisce ovviamente Tommy.
Io:a cosa vi riferite?
T:ora non è importante, perché ti ha evitata, avete litigato quando ti ha riportato in camera?
Io:allora,uno voi sapete troppe cose.Dico ridendo, contagiando anche loro.
Io:due non lo so, io non lo capisco proprio.
Dico mettendo fine alla risata e assumendo un' espressione più cupa.
L:vai a parlarci.
Io:Leo ci ho parlato ieri sera e sembrava avessimo chiarito.
T:a quanto pare non è così.Risponde prontamente Tommy.
Io:già e non mi va di andare lì e magari ricominciare a litigare, urlandoci solo contro.
L:no tu non hai capito niente, tu ora vai da lui?!
Io:No Leo ti ho già dett-Vengo sollevata improvvisamente da Leo, che mi porta davanti alla porta-finestra.
L:ora tu vai da lui.
Io:Leo mettimi giù.
L:solo se ora vai da lui.
Io:ok.Mi mette giù e io cerco di scappare nell'altra direzione, ma questa volta vengo afferrata da Tommy, che mi porta nuovamente vicino a Leo.
T:ora tu vai da lui.
Dicono mentre mi bloccano tutte le possibili vie di fuga, essendo entrambi il doppio di me.
Io:ok ho capito ci vado, ma voi andatevene.
L:va bene.Dicono allontanandosi.
Mi dirigo verso la sdraio dove Sangio era seduto e-Oddio santissimo ha addosso solo i pantaloncini.
No ok Gaia placati.Mi dirigo verso di lui parecchio nervosa e ogni passo in avanti che faccio mi irrigidisco sempre di più.
Io:hey.
Dico una volta raggiunto.
S:hey.
Dice lui facendomi spazio sulla sdraio, con un volto sereno, quasi del tutto rilassato.
Mi siedo a fianco a lui e sorridendo dice.
S:quel bacio.... Quel maledetto bacio....
Ci scappa una piccola risatina, che però si ferma non appena Sangio mi afferra il viso avvicinandosi al suo.
Siamo a pochi centimetri di distanza, e non ce la faccio davvero più, così mi avvicino di scatto e lo bacio.
Il bacio diventa sempre più passionale, mentre lui con una mano mi tiene stretta a lui, e con l'altra arrotola i miei capelli.
Ci stacchiamo, e sorridiamo insieme,guardandoci negli occhi, ma veniamo interrotti da un coro di: awww che carini.
Io e Sangio ci giriamo di scatto verso la porta e notiamo li altri disposti in fila, che cercavano di guardare la scena che li si era posta davanti.
Subito si voltano fingendo di fare altro, mentre io e Sangio ridiamo.
Io:siete proprio dei c0gl10n1.
Dico ridendo.
I:perchè?
Dice Ibla fingendo di non saper niente.
Io e Sangio li guardiamo finché uno di loro cede.
R:aoo e annamo, eravate troppo bellii.
Dice Rosa,facendoci ridere tutti.
D:ovviamente siamo meglio noi però eh.
Dice Deddy mettendo un braccio sulla spalla di Rosa.
S:vi piacerebbe...
Dice Sangio ridendo.
Sere:aspettate, domanda importantissima.
S:dai dici.
Sere:quindi siete tornati?Me-
hey guysss come state?
Ho deciso che il sabato e la domenica non pubblicherò nessun capitolo, così da avere anche il tempo di scriverli.
(ovviamente, nulla toglie, che io possa pubblicare un capitolo in più, in quei due giorni)
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...