42.no

2.6K 97 10
                                    


1 settimana dopo.

Questa sera ci sarà la prima puntata del serale, così mi sveglio più o meno verso le 7:00 e vado in cucina.

Entrando in cucina vedo solo Leo e Tommy.

L:ma buongiorno fiorellino.

Dice Leo prendendomi in giro.

Io:giorno.

Rispondo indifferente.

L:che hai?
T:è scazzata da una settimana, e sappiamo tutti il perché.
Io:invece no, non sono sc4zz4t4.
L:si che lo sei Gà.
Io:no sono semplicemente in ansia per la puntata.

Dico cercando di convincere più me stessa che loro.

L:va bene dai, fai colazione?
Io:bo magari più tardi, ora vado a prepararmi.

Metto semplicemente un top e una culotte,dato che ora sarei andata in sala a provare.
Metto una felpa per ripararmi dal freddo, le scarpe e mi dirigo in sala con il mio borsone.

Mentre sono tra i corridoi, vedo qualcuno uscire da un'aula, penso di canto.

Continuo a scrutare l'immagine che continua ad avanzare verso di me finché non vedo, una chioma riccia e due inconfondibili occhi azzurri.

Continua ad avanzare verso di me, finché non mi arriva di fianco, cerco di continuare per la mia strada,ma vengo bloccata dal polso e chiamata da una flebile voce.

S:Gaia.

Dice quasi con timore.

Io:che c'è?

Dico sperando di troncare questa conversazione dall'inizio.

G:possiamo parlare?
Io:no.

Dico liberando il mio polso dalla sua presa e cercando di procedere per arrivare in sala.

S:per favore.

Mi rigiro verso il ragazzo dagli occhi azzurri.

Io:Non abbiamo niente di cui parlare.
S:invece si ho tante cose da dirti e penso anche tu, sono 2 settimane che non parliamo.
Io:Giovanni davvero non mi va ora di parlarne, ho solo bisogno di tempo, magari per te 2 settimane sono molte, ma per me no sono ancora confusa, e ripeto ho solo bisogno di tempo.
S:di quanto tempo hai bisogno prima di parlarmi?

Dice quasi rassegnato.

Io:non lo so penso che lo farò quando penserò che sia il momento, quando mi sentirò pronta, che può essere tra due mesi, come può essere tra qualche minuto.
S:va bene, allora ci vediamo quando ti andrà di parlarmi.

Dice abbastanza sc4zz4t0.
Mi volta le spalle e torna in casetta, mi volto anche io e mi dirigo in sala per provare.

Arrivò in sala e trovo la Peparini già lì.
P:buongiorno.
Io:buongiorno.
VP:ok so che ti avevo avvisata che sarei venuta in pomeriggio, ma ho avuto ub imprevisto e quindi sono venuta qui ora e ti lascerò il pomeriggio libero.
Io:d'accordo.
VP:mi fai vedere le coreografie da portare stasera?
Io:ok.
VP:iniziamo, base.

Provo le mie coreografie ovviamente prendendo una pausa tra l'una e l'altra, mentre Veronica e Andreas mi danno dei consigli su come migliorarle.

Dopo qualche ora di lavoro,torno in casetta, e mi accorgo che è già ora di pranzo.

Entro in casetta.

Io:ciaoo.
L:ciao.
T:ciao.
Ale:ciao.

Vado in camera e faccio una doccia veloce, mettendomi solo un pantalone di tuta grigio e un top bianco sopra.

Appena finito, esco dal bagno e...

Me-
Hey guyss.
Scusate l'assenza,sono stata molto impegnata e non sono riuscita a pubblicare.

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora