Due mesi dopo
Sono passati già 2 mesi da quando sto con Gio e penso vada abbastanza bene.
In questo periodo sono successe tante cose:
Kika è stata mandata via e al suo posto è entrata Ibla, al posto di Letizia è entrata Enula, al posto di Riccardo è entrato Alessandro, è stato aggiunto un banco in più per una ballerina di nome Serena, al posto di Arianna è entrata Elisabetta che però è stata sostituita da Arisa con un'altra cantante di nome Gaia.
Quest'ultima diciamo che non mi sta molto simpatica, perché non mi piace il suo modo di essere, a parere mio è falsa e troppo sicura di sè;
Per non parlare del fatto che si attacca sempre a Gio.
In una delle scorse puntata Maria ha fatto vedere a me e a Rosa, deddy e Sangio, che parlavano di quanto fosse bella e quando arrivavamo noi cambiavano discorso.
Io sinceramente non me la sono presa con Sangio perché lui ha detto solo, che io li avevo detto che è molto bella.
È stato mandato in sfida Evandro e purtroppo è uscito, al suo posto è entrato Tancredi;
Lui inizialmente non mi stava per niente simpatico perché comunque è stato mandato via il mio migliore amico per farlo entrare, ma poi ho deciso comunque di conoscerlo e ho capito che non è una persona così brutta come sembra, anzi è davvero un ragazzo dolce, ammetto però che a volte il suo modo di cantare non mi piace tanto, a volte risulta addirittura irritante, ma alla fine sono una ballerina quindi non ne capisco nemmeno tanto, il problema è che Sangio è un pò geloso di lui nonostante io li abbia detto din non preoccuparsi.
Qualche settimana fa ci hanno fatto scegliere, a noi ballerini, una coreografia, ai cantanti, una cover e ci siamo esibiti davanti ai nostri professori e ognuno di loro ci ha dato una media e da quei voti è stata fatta una classifica ; io fortunatamente sono arrivata prima con il mio amatissimo Samu.
Questa settimana è stata fatta la stessa cosa solo che invece dei nostri professori, siamo stati giudicati da giudici esterni dalla scuola di Amici; e anche qui sono riuscita ad arrivare prima.
Infine poco fa la produzione ci ha rimproverarti per il disordine che c'era in casetta, nonostante fossimo già stati rimproverarti in precedenza.
Ci hanno chiesto di fare ognuno tre nomi e io ho detto:
Me, perché non sono molto ordinata ma neanche troppo disordinata.
Serena, perché lascia sempre i calzini in giro.
Gaia, perché lascia sempre in giro i suoi cappotti e perché dopo aver finito di mangiare lascia i piatti in giro senza lavarli.Ora siamo in cucina per iniziare a mettere a posto almeno quella, quando sentiamo qualcuno parlarci dalgli autoparlanti.
X:ragazzi sono Rudy.
Tutti smettiamo di fare ciò che stavamo facendo, tranne Gaia e Serena che continuano a mangiare nonostante Rudy ci stia parlando.
R:se magari possiamo smetterla di mangiare, dato che qualcuno è qui e vi sta parlando.... Ed evitiamo queste risatine che qui non c'è proprio niente da ridere ok?! Allora andate tutti in camera di deddy, Sangio e Alessandro.Ci avviamo tutti verso la stanza dei tre ragazzi e ESA sveglia subito Sangio che stava dormendo.
Si alza e Rudy ricomincia a parlare.R:allora ditemi, questa camera vi sembra in ordine?
Tt:abbastanza.
R:perfetto allora alzi la mano chi pensa che questa camera sia in disordine.Ovviamente c'è qualcuno che alza la mano solo per pararsi il c...
R:vi sembra normale, ci sono vestiti buttati sul letto.
Il mio ragazzo cerca di giustificarsi dicendo che i vestiti li aveva appena tolti perché si era riposato, e in effetti era vero.
R:appare tutto questo casino alla quale però ha già pensato la produzione, Sangio, Leo mettevi lì vicino a Deddy.Loro fanno ciò che li dice Rudy e poi ricomincia a parlare,chiedendoli il motivo per il quale fosse più di un mese che non andavano in palestra, dopo varie giustifiche lui decide di ritirarli le maglie e qui impazziscono.
Gio inizia ad urlare e si chiude in camera sua.
Prima Esa e poi Deddy cercano di consolarlo ma con scarsi risultati.
Io invece sono in camera con le altre per discutere di quanto successo finché arriva Esa che mi dice:E:Gaia puoi venire, c'è Sangio che sta seriamente impazzendo dice che vuole andare a casa.
Io:cosa?!
E:si proprio così, prova a parlarci tu.
Io:okDico correndo verso la camera di Gio.
Arrivo ed entro.Io:o che hai?
S:me ne vado.
Io:ma sei serio?!
S:serissimo.
Io:ma aspetta parliamone.
S:nono ho già deciso.
Io:puoi venire qui e ne parliamo come persone normali per favore?!Si avvicina e si siede insieme a me sul letto.
Io:perché te ne vuoi andare?
S:perché a me ste scenate per delle cazzate non mi piacciono ok?! Io sono venuto qui per cantare e non per fare la scuola.
Io:Gio, tu prima di entrare sapevi che qui era così.
S:e che ti devo dire, ho sbagliato a venire qui allora.
Io:no tu non hai sbagliato a venire qui, tu sei venuto qui per cantare è vero, ma alla fine che ti costano 45 minuti di allenamento?!
S:ma scusa ma seriamente togliermi la maglia solo perché non ho fatto sti 45 minuti del c4zz0, per 4 volte?! Cioè io non posso fare quello che amo solo perché lo decidono loro?! Anche no io preferisco andarmene a casa tanto se spacco dentro, spacco anche fuori.
Io:e tu vuoi lasciare tutto quello che ti sei costruito in più di 2 mesi per una cazzata così, vuoi davvero che la gente pensi che tu sia fragile?!
S:tu sai bene che a me non importa di ciò che dice la gente.
Io:e fai bene, ma andandotene dimostreresti a tutti che hanno ragione, tu sai quanto vali perché non lo dimostri?!
S:se io so quanto valgo non devo dimostrarlo a nessuno.Sto per rispondere ma veniamo interrotti nuovamente dagli autoparlanti, ma questa volta è Maria, che cerca di convincere Gio a restare ripetendoli quasi le stesse cose che ho detto io, riusciamo a farlo sorridere e quando Maria ci saluta Gio mi abbraccia fortissimo.
S:grazie.
Io:e di cosa?
S:per essermi restata accanto e per avermi fatto riflettere.
Io:figurati.Mi bacia e poi andiamo dagli altri che nel frattempo avevano finito di sistemare le ultime cose in casetta.
Tutti lo abbracciano e poi restiamo insieme a guardare un film e a discutere di ciò che è accaduto, dato che domani c'è la puntata.Me-
Hey guyss.
Ho finalmente fatto questo salto temporale, fatemi sapere se vi piace.
Kiss 💋
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...