Finché non vedo Sangiovanni uscire di fretta dalla sua stanza, sbattendo la porta e dirigendosi velocemente in giardino.
Resto a fissarlo finché non si disperde tra il buio e li alberi.
È molto strano mi è addirittura sembrato di vederlo piangere,anche se non penso che Sangiovanni sia una persona con dei sentimenti quindi non saprei.
Continuiamo a guardare il film ma quell' immagine di lui che corre fuori continua a girarmi in testa, forse un pò mi dispiace. Non so che fare.... una parte di me mi dice di andare da lui e capire cosa li è successo ma l'altra mi dice di restare lì seduta e fregarmene.Ahhhh non c'è la faccio, vado da lui.
Io:raga io vado un attimo..... Emh..... In bagno.
G:ok.
Fingo di andare verso la nostra stanza ma appena si distraggono esco e vado in giardino. Vago un pò in giro cercandolo ma poi lo trovo rannicchiato sul prato a guardare le stelle. Mi avvicinò lentamente e quando si accorge di me si volta di scatto e cerca di asciugare in fretta le lacrime.Sangiovanni pov's
Sono tranquillamente sdraiato sul mio letto e scorro su Instagram dato che ho mezz'ora per utilizzare il cellulare, ma scorrendo vedo qualcosa che non mi sarei mai aspettato giuro.
Spengo immediatamente il telefono ed esco velocemente dalla mia stanza sbattendo la porta e vado in giardino.
In questo momento mi sento molto strano, cerco di rannicchiarmi sul prato e guardo le stelle cercando di calmarmi finché sento dei passi alle mie spalle, così mi volto impaurito e non appena scorgo l'immagine di Gaia cerco di asciugare immediatamente le mie lacrime.
Non voglio farmi vedere debole, tanto meno da una ragazza e tanto meno da lei.
Mi si avvicina e.....Me-
Heyy raghiii.
Come state?
Questo è il secondo capitolo della giornata ditemi se vi piace.
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...