S:certo ti capisco.
Restiamo in silenzio, ma dopo un pò.
S:io voglio provarci, ti andrebbe di provarci insieme?
Io:mmm...... Non lo so.
S:daii ahahah, la smetti di prendermi per il cul0 ahahah.Mi avvicino e lo bacio.
Non so ancora, come li ho già detto non so se ciò che provo è amore, e non so come finirà ma, voglio provarci.Io:ti basta come risposta?
S:mmm.... Credo di non aver ancora capito, è meglio avere un'altra conferma.Quando però sta pe ribaciarmi, io mi sposto un po.
Io:aspetta.
S:che succede?
Io:ma Margherita?
S:ancora a lei pensi?
Io:beh che ne so se magari siete fid-
S:Gaia non lo farei mai. Io e Margherita ci siamo lasciati l'altro giorno perché a me piace un'altra.
Io:ah si, e chi sarebbe?
S:ah io non ci credo ahaha
Io:ma dai ahaha guarda che lho capito scemo.
S:ah menomale.
Io:so che ti piace Arianna.
S:no vabbèh ci rinuncio.
Io:no dai scherzo ahahahMi ribacia.
Ci stacchiamo e mi avvicina a lui, facendomi poggiare la testa sul suo petto.
Io lo stringo a me,
con una mano mi tiene stretta a lui e con l'altra mi accarezza i capelli.
Restiamo a guardare il cielo abbracciati l'uno all'altro.Improvvisamente mi sento osservata, così mi giro verso di lui.
Io:che c'è?
Dico sorridendoli.
S:che sei bella.
Io:scemo.Dico scuotendo la testa e ridendo.
S:ma dai è vero.
Ride.
Io:dai andiamo ahahah.
Dico alzandomi.
Torniamo in casetta e lui mi accompagna in stanza.
Mi ferma davanti alla porta della stanza, poggia le mani sui miei fianchi e mi bacia.
Dopo un po ci stacchiamo.
S:quindi io e te ora...?
Io:beh se ti va possiamo provarci.
S:e me lo chiedi pure.
Dice ridendo e baciando i nuovamente.
Entro in stanza e lui ritorna nella sua.
Dopo essermi cambiata, mi metto nel letto senza fare rumore dato che le mie compagne ancora dormono.Il mattino dopo.
Sono la prima a svegliarmi e sono anche di buon umore quindi daje ahahah.
Mi avvicino alla serranda e apro la tapparella urlando con tanta energia:Io:svegliateviii.
G:ma cos?!Dice Giulia alzandosi di scatto.
Io:dobbiamo andare a lezione preparatevi.
Mart:come mai già sveglia?
Io:c'è lezioneee
G:si ma lei intende che ogni volta per svegliarti ci vogliono 30 anni.
Io:beh non che tu sia messa meglio eh.Ridiamo insieme.
G:sei molto solare stamattina.
Io:ma io lo sono sempre eh
M:sisi qui è successo qualcosa, e sentiamo c'entra il nostro carissimo gio?!
Io:uh, sono in ritardo,devo andare ciaoo.Dico fiondandomi in cucina per fare colazione.
M:dopo ne riparliamo eh
Non rispondo e vado in cucina.
Io:ma buongiornooo.
Dico dando un bacio sulla guancia a Leo, a Evandro e a Samu che mi stava aspettando per andare a lezione insieme.
Ev:da dove tutta questa voglia di vivere?
Io:bo mi sono alzata di buon umore.
L:e come mai?
S-E:ehhhh Sang-
Io:NOOO non ci provate neanche, io vado a lezione.Loro ridono.
Mentre io li faccio il medio ed esco dalla casetta finendo di mangiare una brioche.
Sam:ASPETTAMII ahahah.
Io:ah ce l'hai fatta finalmente.
Sam:ma io ti ho asp-
Io:dai vieni qui sto scherzando ahahahaha.
Dico abbracciandolo e dandoli un bacio sulla guancia.
Arriviamo in sala dove dobbiamo affrontare 2 ore di classico.
Uccudetemi vi prego.Me-
Hey guyss.
Scusate l'assenza ma ho ricominciato ieri la scuola in presenza ed è davvero un casino trovare del tempo per scrivere, ma cercherò di farlo più spesso e volevo dirvi anche che nel prossimo capitolo ci sarà direttamente la puntata di domani.
Kiss 💋
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...