Improvvisamente mi sento osservata così mi volto e vedo Leonardo.
Senza pensarci due volte vado verso di lui a passo svelto e mi getto tra le sue braccia, stremata.
Mi stringe forte vicino al suo petto poggiando la sua testa sulla mia, quasi a volermi proteggere dalle mille paranoie che continuano a colpirmi, minacciando di distruggermi.
Io:ti prego Leo, non andartene anche tu.
Riesco a dire tra una lacrima e l'altra.
L:ei lo sai che non me ne andrò.
Dopo poco ci stacchiamo sedendoci su una panchina.
L:ti va di raccontarmi ciò che è successo?Dice con tanta premura e pazienza prendendomi la mano.
Li racconto tutto ciò che è successo, mentre lui mi ascolta con molta attenzione accarezzandomi i capelli.
L:Gaia, sai bene anche tu che queste cose non le pensa davvero.
Io:non lo so Leo, a me è sembrato parecchio sincero.
L:invece no, ormai lo conosco e non penserebbe queste cose neanche sulla persona che odia più al mondo.
Io:grazie Leo, non so come ringraziarti.
L:be io un'idea ce l'avrei.
Io:dimmi.
L:mi devi promettere che ora ti prepari bene, così lo facciamo un pò rosicare e sali su quel palco e spacchi tutto.Rido alla sua prima affermazione e poi lo stringo forte a me, per dimostrarli quando io li sia grata per queste attenzioni che mi rivolge ogni giorno.
Subito dopo torno in casa molto più rilassata, ma comunque abbastanza scossa, data la velocità con cui si sono svolti i fatti.
Vado in camera e inizio a prepararmi.
Entro in doccia e finalmente dopo una buona mezz'ora di paranoie, finisco e vado a sistemare i capelli.Decido di fare delle onde morbide essendo che comunque siamo al serale quindi voglio essere leggermente più elegante.
Poi scelgo li abiti.
Metto una culotte nera, con un top del medesimo colore e infine per rendere l'outfit più nel mio stile, indosso una giacca abbastanza colorata.
Una volta pronta vado in sala relax accompagnata da Martina e Serena e aspettiamo che qualcuno ci chiami per poter andare in studio.
Nel frattempo noto Sangiovanni fissarmi da quando sono entrata in sala relax abbastanza incredulo.
Dopo un pò mi si avvicina prendendomi in disparte.
S:Gaia.....Me-
Hey guyss.
Come state?
Avete visto il day-time di oggi?
Quanto sono carini Giulia e Sangiovanni?!🥺💕
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...