34.possiamo Parlare?

2.7K 90 9
                                    

Io:è che prima mentre eravamo in puntata Sangio mi ha detto che dopo dobbiamo parlare.
L:e tu non vuoi?
Io:si certo che voglio, anche io ho molte cose da dirgli ma....
L:ma hai paura.
Io:non è che ho paura ma....
Boh non lo so Leo.
L:dai adesso non ci pensare mangiamo vedrai che andrà bene.
Io:ok.

Arrivano tutti li altri e mangiamo.
Vedo Sangio sedersi da tutt'altra parte e solo dopo capisco.
Lì c'era già Enula.
Sento qualcuno darmi una gomitata leggera, ma che mi fa sobbalzare.
Era Leo.

L:smettila di fissarlo, lui si diverte?! fallo anche tu, non hai bisogno di lui.
Io:hai ragione grazie Leo
L:di niente bubi.

Ci sediamo e mangiamo tutti insieme.
A volte noto Sangio voltarsi verso di me ma appena mi giro distoglie lo sguardo tornando a parlare con Enula.
Ahh io non lo capisco proprio.
Finiamo di cenare e dopo aver aiutato li altri a mettere tutto a posto, vado in camera mia.
Li altri decidono di guardare un film, mentre io prendo le mie cuffie e ascolto qualche canzone.
Dopo un pò guardo l'orario e noto che è già 00:30, la maggior parte dei ragazzi erano andati già a dormire.
Decido di uscire fuori a prendere una boccata d'aria.
Vado in giardino, per liberare la mente e stare un pò da sola.
Decido di prendere una sigaretta ed inizio a fumare.
Non l'ho mai fatto prima, ma in questo momento ne sento la necessità.
Dopo il primo tiro però sento qualcuno togliermi la sigaretta dalle mani e gettarla, mi volto e ovviamente è lui.

S:da quando fumi?
Dice con tono rimproverante.

Io:da ora.
S:possiamo parlare?
Io:di cosa dobbiamo parlare?
S:lo sai bene.
Io:se lo sapessi te ne avrei parlato.

Li dico sperando che sia lui a intraprendere il discorso.

S:non puoi ignorarmi per una settimana e poi dirmi che non sai di cosa dobbiamo parlare.

Noto che inizia ad innervosirsi.

Io:non ti sei fatto due domande?
S:che domande mi dovrei fare?! tu così da un giorno all'altro mi ignori, ti vai a sfogare con li altri e poi quando è il momento di dirmi le cose in faccia non hai il coraggio e scappi.
Io: allora innanzitutto io non mi sono sfogata con nessuno seppure fossi nelle condizioni di farlo e io il coraggio ce l'ho anche più di te.
S:ah certo, adesso sono io quello senza coraggio;dato che tu sei la più coraggiosa di sto mondo sentiamo quale sarebbe il tuo problema?
Io:il mio problema è semplicemente che....

Me-
Hey guys come state?
Che ne pensate della prima puntata del serale?

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora