1 settimana dopo 6:30 a.m.
Mentre dormo beatamente, sento un peso cadermi addosso così mi sveglio di scatto e addosso mi ritrovo Leo.
L:ma buongiornooo
Io:ahiaa leooo. Mi stai ammazzando.
L:mamma mia che sei delicata eh *dice facendo il finto offeso e alzandosi*.
Io:non fare quella faccia e poi perché mi hai svegliata alle 6:30?
L:come perché?
Io:.....
L:scema abbiamo la puntata ahhaha
Io:c4zz0 è vero.
Dico alzandomi di scatto.
L:noo le bimbe non posso dire le parolacce.
Io:ma smettila.
L:vabbè dai comunque è pronta la colazione.
Io:mi aggiusto e arrivo.
L:ok svegli tu le altre?
Io:si tranquillo.
L:ok ciau picciiii
Io:ciauuOvviamente dato che sono molto str0nz4 decido di svegliarle come Leo poco prima ha fatto con me,cioè buttandomi addosso a loro.
G:gaaaa
M:ma che problemi hai?
K:ma io ti odiooo.
Io:raga ci dobbiamo preparare per registrare la puntata.
M:si ma sono le 6:30.
K:si ma ha ragione Gaia ci metteremo 30 anni a prepararci.
Io:ohhhhhh, grazie kikaaa.
Io:comunque....... La doccia la faccio prima ioooo.
Dico correndo verso il bagno occupandolo e chiudendolo a chiave.
Ovviamente non mancano i lamenti delle mie compagne di stanza in sottofondo ma comunque me ne frego e mi faccio la doccia ahahah. Prima, però, di andare sotto il getto d'acqua ripasso la mia coreografia.
Ah ho dimenticato di dirvelo ma alla fine ho scelto come insegnante la Celentano, perché credo che sia quella che mi possa aiutare di più a crescere,non che le altre non siano in grado ma comunque sono troppo buone, ripeto secondo me poi potete avere il parere che volete.
Comunque ha deciso di farmi iniziare con una coreografia sulle note di -Sabbia- di Ultimo. Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato.
Finita la doccia esco e scelgo come vestirmi.
Durante la coreografia dovrò indossare un top ma non mi va di stare già di prima mattina con un top cortissimo fino a oggi pomeriggio che saremo in diretta quindi decido di vestirmi così:Ora direte ma è comunque un top! Si ma è più lungo, diciamo che mi vergogno molto di stare in top dato che mi vedo molto grassa, ma se mi presento con la felpa già in prima puntata chi la sente la Celentano poi?!
Nel frattempo che io scelgo e indosso li abiti le mie amiche hanno già finito tutte di farsi la doccia.M
:ma non ti sei ancora asciugata i capelli?
Io:no ho appena finito di vestirmi.
G:no ma tu hai problemi seriii
Io:lo so grazie.
K:dai sbrigati ti aiuto ioKika è molto brava a fare le treccine così mi fa una treccia alla francese che termina sottoforma di coda alta.
Finito la ringrazio ed essendo già le due ci dirigiamo in studio.
I produttori ci indicano i nostri posti e ci dicono di sederci.
Dopo dieci minuti ci dicono di fare silenzio perche tra 30 secondi sarebbe iniziata la puntata e così è.
Maria fa il suo magnifico ingresso salutando noi e tutti i professori.
E poi si inizia.Me-
Hey guyssss.
Come state?
Spero che la storia vi stia piacendo fatemi sapere.
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...