35.il Mio Problema È.....

2.6K 89 13
                                    

Io:il mio problema è semplicemente che tu non hai le p4ll3 di dirmi che non vuoi stare con me.
S:e questo mo chi c4zz0 te l'ha detto?!

Dice con tono ancor più scocciato di prima.

Io:non sono cretina le cose le capisco anche io sai.

S:mi spieghi perché mi hai ignorato una settimana intera?
Io:forse perché ogni volta che cerco di avvicinarmi a te sei sempre impegnato, appena mi sveglio il mattino entro in cucina e ti trovo steso sul divano con Enula, mentre fai colazione arriva quell'altra che si appiccica, il pomeriggio esci fuori a parlare con loro, la sera pure, a cena ti siedi tra loro due dall'altra parte del tavolo, e poi la sera sei stanco e vai a dormire.
S:chi è quell'altra?
Io:hai anche il coraggio di chiedermelo?!
S:si, sennò che faccio me lo invento?!
Io:chi può essere se non Gaia?!
S:ancora con questa storia.

Dice sbuffando.

Io:sbuffa quanto vuoi, ma è questa la realtà dei fatti.
S:ma quale realtà dei fatti, siamo semplicemente amici.
Io:si certo e io sono la regina Elisabetta.
S:ma ti senti quando parli?! Tu sei esattamente nella mia stessa situazione.
Sei amica con tutti in casetta, e, adesso ti vedo abbracciata a Samuele, adesso ti vedo abbracciata ad Aka e poi ti vedo sempre vicino a Deddy e poi ti vedo parlare con Esa che per di più ti si è anche dichiarato e poi è colpa mia.
Io:forse perché io li abbraccio e basta senza illudere nè loro nè te.

Dico iniziando ad alzare il tono della voce.

S:e perché io che faccio?!

Dice alzando anche lui il tono di voce.

Io:ma non l'hai ancora capito che ci stanno provando con te?!
S:ma non ci stanno provando, te lo ripeto.
Io:ah beh se lo dici tu.....e comunque la maggior parte dei ragazzi che hai nominato sono anche tuoi amici, Deddy è il tuo migliore amico e nessuno di loro ti farebbe mai un torto.
S:forse loro....
Io:perché io si?
S:a quanto pare...
Io:senti finiamola con questa discussione, io di certo non voglio passare per quella che ti prende per il cul0.
S:non lho mai detto.
Io:tranquillo che si è capito lo stesso ciò che intendevi.
S:senti, una delle cose che più mi ha spinto a stare con te era la leggerezza che provavo quando stavo con te, ma a quanto pare questa non c'è più.
Io:e certo ora è anche colpa mia che non ti dò leggerezza, sai che ti dico vattene da Gaia, di sicuro lei saprà farti sentire tutta la sua leggerezza, o perché no magari anche da Enula.
S:senti basta litigare.
Io:hai ragione.....

Me-
Hey guyss.
I primi litigi e la pressione si fa sentire.
Cosa ne pensate?

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora