26.David Parsons

2.9K 88 4
                                    

Mi faccio una doccia e mi vesto così:

Mi faccio una doccia e mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(senza nè borsa né occhiali)

E vado in cucina per aiutare li altri a cucinare.

S:sappi che questa me la pagherai eh.
Io:sisi certo.
S:Non ci credi?
Io:n-

Neanche il tempo di finire di parlare che sentiamo una voce.

Io:oh maronna mia.

Dico portandomi una mano sul cuore per lo spavento.

M:ma ciao Gaia.
Io:ma ciao Maria.
M: ti sei spaventata?!
Io:noo.

Dico ironica.

M:ahahaahah dai tutti i ballerini adesso sulle scalinate.
Io:ok...

Dico staccandomi da Gio e correndo dagli altri che si erano già seduti sulle scalinate.
I cantanti ci raggiungono e subito dopo Maria ricomincia a parlare.

M:allora ieri abbiamo visto la classifica dei cantanti giusto?
Tt:si
M:ok perfetto, oggi toccherà a voi ballerini fare una prova che sarà valutata vediamo subito da chi.

Maria fa partire un video e... OMMIODDIOO.
NO NON CI CREDOO.

io:no raga ma è uno scherzo?!
M:no Gaia nessuno scherzo.

Tutti noi ballerini iniziamo a saltellare mentre Maria ci prende in giro hahaha.

M:ok allora la prova sarà diversa dal solito,oggi dovrete improvvisare.

Ed ecco che il sorriso e la felicità scompaiono.
Mi porto una mano sulla fronte e inizio a disperarsi mentalmente.
Io non sono molto brava ad improvvisare e poi soprattutto dovrò farlo davanti a David Parsons.

M:allora ognuno di voi dovrà improvvisare una coreografia su tre musica diverse, dovrete mostrare femminilità, sensualità, forza e espressione.
I-R:se ciaooo proprio.

Diciamo io e Rosa alzandoci.
Corro a prendere il borsone e corro subito nella sala in cui avremmo aspettato il nostro turno.
Arrivano tutti e dopo esserci cambiati iniziamo a riscaldarci.
Madò sto morendo di ansia, devo ballare davanti a David Parsons e a Elena.
OK che capita spesso di ballare con Elena essendo l'aiutante della Celentano, ma comunque io l'ammiro e la stimo molto quindi l'ansietta c'è.
Tutti continuiamo a riscaldarci finché Maria inizia a chiamarci uno ad uno.
Tocca ad Alessandro.
Lo abbracciamo e va.
Lui e Samu penso siano quelli che devo temere di più perché sono tra i più forti, non che li altri non lo siano però..... Dai loro sono loro.
Dopo più di una decina di minuti chiamano Serena, Martina, Tommaso, Rosa, Samuele e infine me.
Entro nello studio.

Io:buonasera.
E:ciao Gaia.
Io:ciao.
DP:buongiorno da Los Angeles.
Io:anche a lei.
E:ok allora lei è Gaia, una delle nostre ballerine più forti e versatili. Lei studia con la maestra Alessandra Celentano, studia danza fin da piccola,ma qui sta imparando molti nuovi stili che non aveva a mai provato e niente buona fortuna Gaia.

La ringrazio e inizia a salirmi l'ansia.
Riesco a muovermi a stento e sinceramente neanche io so ciò che sto facendo.
Sto cercando di farmi trasportare dalla musica ma con lui di fronte mi risulta molto difficile.
(su YouTube non c'è il video ma fingete che lei sia Rosa e che appunto abbia fatto ciò che ha fatto lei)

DP:ok grazie Gaia.
Io:grazie a lei buonagiornata.

Dico ed esco dallo studio.
Che m3rd4.
Torno in casetta distrutta e ad aspettarmi vicino alla porta c'è Gio che mi viene subito incontro.

SG:che hai?
Io:niente, niente devo andare un attimo in bagno.

Vado in bagno a sciacquarmi la faccia dopo sta grandissima figura di m3rd4.

(rosa secondo me è stata molto brava nell'esibizione ma per la storia mi serviva così)

Vado sulle scalinate dagli altri che si complimentano, io faccio finta di niente perché sennò direi troppe cose in questo momento.

M:allora adesso vi faccio vedere la classifica,iniziamo dall'ultimo posto..... allora al sesto posto c'è......

Me-
Hey guyss.
Come state?
Avete visto la puntata di oggi?
P.s.la pubblicherò nei prossimi giorni.
Ah volevo anche dirvi che so che i posti erano solo 5 ma dato che nella storia c'è anche la protagonista, Gaia, ho aggiunto un posto in più e niente.
Kiss💋

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora