M:allora a lasciare la scuola è..... Esa.
Subito tutti li abitanti della casetta, si stringono a lui,
solo uno di loro è rimasto fuori da questo abbraccio di gruppo proprio come ho fatto io, Sangio.Entrambi ci guardiamo ma poi spostiamo immediatamente lo sguardo su Esa,che si dirige verso la sua stanza per preparare le valigie.
Io e Sangio lo seguiamo per aiutarlo, così ci dirigiamo in camera sua;
c'è un silenzio tombale finché è proprio lui a romperlo.S:come stai bro?
Chiede ad Esa,che non ci aveva ancora rivolto la parola.
E:bene bro, c'era da aspettarselo ma non è la fine di niente, anzi è un nuovo inizio.
Entrambi lo abbracciamo e lo accompagniamo alla porta, tutti lo salutano e subito dopo si sparpagliano per la casa.
E:raga.
Dice Esa riferendosi a me e a Sangio.
Io:mh.
E:mi promettente una cosa?
S:cosa?
E:che parlerete e risolverete tutto ciò che è successo tra di voi?
Io:possiamo non parlarne adesso?
E:prima o poi dovete, se resterete qui, e lo spero, fino alla fine, non potrete evitarvi, soprattutto se doveste arrivare in finale, quando in casa sarete pochi.
Entrambi sapete che tutte le c4zz4t3 che vi siete detti, non le pensate davvero, ma siete entrambi troppo orgogliosi e str0nz1 per ammetterlo; e poi guardatevi, avete messo fine ad un amore così genuino e puro, solo per uno stupido litigio, solo a causa di una stupida gelosia.Io e Sangio ci guardiamo, capendo probabilmente entrambi l'errore commesso.
Forse Esa ha ragione.
E:Sappiate che seguirò tutti i day-time da casa e mi farò informare da Maria, quindi giuro che se non parlate e risolvete tutto, vi vengo a prendere entrambi da casa eh.
Ridiamo tutti insieme, e poi ci fiondiamo, tra le sue braccia.
Ci saluta con un bacio in guancia e lascia la casetta.
Tra me e Sangio regna per un pò il silenzio finché non dico:
Io:forse ha ragione Esa.
Cercando però di evitare il suo sguardo, o meglio di fissare il pavimento.
S:lo penso anche io, ma forse è meglio parlarne domani, così saremo più "freschi".
Io:vabene.Dico ridacchiando, presa dall'agitazione.
S:buonanotte.
Io:buonanotte.E mi dirigo in camera.
M:allora?
Io:Dio Marti che infarto.Dico considerando il fatto che è spuntata all'improvviso da dietro la porta, facendomi sobbalzare.
G:scusaci ma siamo curiose.
Io:e tu ora da dove sei spuntata?
G:sono sempre stata qui con Marti ad aspettarti.
Io:e perché mi avete aspettata invece di dormire?
M:perché vogliamo sapere cosa è successo con Sangio,mentre eravate soli con Esa.
Io:non è successo nulla raga.
G:amo non ti crede nessuno, vi abbiamo visti parlare anche soli, dopo che Esa ha lasciato la casetta.
Io:non vi dirò niente.
M:daii.
Io:è inutile, voglio tenerlo per me almeno fin quando non avrò sistemato tutto, l'ho promesso a Esa.Entrambe fanno una faccia compiaciuta alla mia ultima frase e poi decidiamo di andare a dormire.
Me-
Hey guysss.
Come state?
Si che sono stata molto assente, ma scrivere mi sta risultando davvero difficile considerando i vari impegni, spero di riuscire a riprendere una scrittura costante, e niente.
Kiss💋
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...