G:allora, per me siete entrambe brave,ma, tu Asia sei bravissima a ballare, hai tecnica, una buona preparazione e ti muovi bene, certo bisogna sempre migliorarsi ma sei sulla buona strada.
Gaia, anche te bravissima a ballare, hai molta scioltezza, ma allo stesso tempo riesco a vedere tecnica, ti muovi bene e riesci a stare sul palco in una maniera assurda.
Ripeto, entrambe bravissime ma sarei incoerente con me stesso se io non facessi vincere Gaia.
Quindi Gaia continua il tuo percorso e mi raccomando non deludermi ho grandi aspettative su di te.Non ho neanche il tempo di realizzare che i miei compagni mi si buttano addosso e mi abbracciano.
M:Gaia vuoi dire qualcosa a lui?
Io:la ringrazio per l'opportunità e spero di non deluderla, e volevo fare i complimenti anche ad Asia perché è fortissima.Entrambe ci abbracciamo e le auguro nuovamente buona fortuna.
Sono davvero felice.
Torniamo tutti a posto e Maria riprende.M:allora Gaia mi dispiace per te ma devi scendere di nuovo
Io:io?perché che ho fatto?Tutti nello studio iniziano a ridere mentre io non capisco.
M:non solo tu scema, tutti i ballerini.
Io:ah ok.Scendiamo tutti e Maria inizia a parlare.
M:allora la maestra Celentano ha deciso di fare la stessa proposta di Rudy alla produzione, ma anzi che tre saranno due i ballerini ad andare direttamente al serale.
Tutti annuiamo un pò preoccupati,i professori iniziano a discutere e dopo un bel pò decidono che li ultimi due classificati NON andranno a casa.
E menomale una preoccupazione in meno.M:allora a giudicarvi sarà Giuliano Peparini.
Tutti applaudiamo e iniziamo ad uralre entusiasti.
Giuliano fa il suo discorso e poi Maria ci dice di andarci a cambiare.M:vi dovete cambiare tutti?
Io:no io no ma bhoDico ridendo, facendo ridere anche li altri nello studio.
Aspetto che li altri si cambiano e poi scendiamo tutti insieme.M:allora iniziamo da Samuele.
Man mano si esibiscono tutti, per ultima resto io dato che avevo ballato da poco per la sfida.
M:allora Gaia tocca a te vieni al centro.
Io:arrivo.
M:di lei cosa ne pensi Giuliano?
G:Me-
hey guyss.
Come state?
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...