25.Puntata.

3.2K 110 2
                                    

Sta per iniziare la puntata e siamo tutti pieni d'ansia.
Io sto letteralmente morendo.
Purtroppo in puntata non ci potranno essere Ibla, Enula, Alessandro, Leo, Deddy e purtroppo anche Sangio.
Dico purtroppo sia perché mi dispiace e sia perché di solito era lui che mi rassicurava prima delle esibizioni.
Mi impediva di andare in panico e grazie a lui e al suo supporto, il suo credere in me e il suo farmi sentire speciale sono migliorata davvero tanto.
Si stanno man mano esibendo tutti, si esibisce anche Martina alla quale Lorella aveva sospeso la maglia, è stata davvero molto brava ma Lorella è dell'idea che possa fare molto di più e decide di trattenerli la maglia.
Subito dopo tocca a me.

M:Gaia tocca a te.
Io:io?

Chiedo dato che ora c'è anche l'altra Gaia.

M:sisi tu.

Mi dirigo al centro e Maria fa partire la base.

Ammetto che mi rappresenta molto come coreografia e che mi sono impegnata davvero molto.

M:allora Alessandra?
C:mi è piaciuta molto la sua espressività e il suo sentirsi completamente nella coreografia. Ci sono stati dei piccoli errori ma poi glieli illustrerò in sala, niente di così scandaloso quindi prenditi la maglia con un 8.
M:che c'è Lorella?
L:a me non è piaciuta. Ho trovato che l'espressività non fosse così spettacolare come dice Alessandra e che quelli che lei definisce "pochi errori", io ne ho visti tantissimi, per me sarebbe stato maglia no.
C:e ritorniamo sul discorso dell'altra volta.

Dice alzando li occhi al cielo.

M:quale dei tanti? Ahahqh
C:il fatto che lei è arrabbiata con me e se la prende con una mia alunna.
L:no assolutamente.
C:e allora perché fai così solo con Tommaso e Gaia?
L:perché io non ritengo meritevoli di stare qui solo loro.
M:Vabbè ma non ha ballato male,poi Lorella devi capire che oggi mancava il suo fan numero 1.

Dice voltandosi verso di me.

Io:eccallà.

Tutti iniziano a ridere.

M:perché non è vero che ti manca il tuo principe azzurro?!
Io:chissà Maria.

Ridiamo tutti nuovamente.

M:Vabbè dai visto che ti manca così tanto lo facciamo entrare.
Io:Mariaaaa

Ridiamo.

M:sei tu che lo hai detto.
Io:ma non l'h- vabbe lasciamo stare ahahah.
M:dai faccio entrare anche li altri, vai a posto,entrano Sangio, Deddy e Leo.

Si esibiscono anche loro e poi torniamo in casetta, subito dopo il termine della puntata.
Nel mentre andiamo in casetta Sangio mi prende in braccio e inizia a giarare e saltare felicissimo facendomi ridere.
Quando mi mette giù li chiedo.

Io:da dove tutta questa adrenalina?
S:perchè mi hanno fatto esibire.
Io:e sei andato pure bene, hai spaccato.
S:bè parli proprio tu.
Io:ma tu non mi hai vista ballare ahahah.
S:e questo chi te lo dice?
Io:io ovvio ahahah, no dai scherzo, in teoria voi non potevate vedere.
S:ti fai troppe teorie ahahah.
Ovvio che vi abbiamo visti.
Io:ah bene ahahah.
S:hai spaccato bimba.

Mi dice abbracciandomi
Ahhh ora sclerooo.
Non mi ha mai chiamata così però devo dire che mi piace, ma voglio darli fastidio comunque ahhaha.

Io:io non sono una bimba.
S:nooo assolutamente.

Dice sarcastico.

Io:e allora anche tu sei un bimbo.
S:nono io sono un uomo.
Io:si certo e io sono Wonder Woman.
S:sei proprio stronza.
Io:grazie lo so.

Dico spostando il suo braccio dalla mia spalla e superandolo correndo in casetta.

Me-
Hey guysss.
Scusate nuovamente l'assenza ma sono davvero molto impegnata, ma sto cercando di scrivere comunque il più possibile.

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora