47.Serale 1🔥

2.7K 95 10
                                    

C:dato che nelle manche precedenti, sono stata accusata di non mandare guanti di sfida equi, ho deciso di assegnare loro un guanto di sfida che richiede molta tecnica e sensualità.
Per quanto riguarda la tecnica, a mio parere ce la potrebbero fare entrambe, senza fare brutte figure, mentre per quanto riguarda la sensualità, mi sembra evidente che Serena possa battere Gaia ad occhi chiusi.
M:Veronica vuoi dire qualcosa?
P:si, in settimana io stessa ho lavorato insieme a Gaia, e essendo sia io che lei consapevoli che questa è una qualità che li manca, o che per lo meno tiene nascosta, ci siamo concentrate molto su questa cosa, quindi ti stupirà Alessandra.
C:ah beh se lo dici tu.
M:smettila Alessandra, inizia Serena, base.

Appena finisce è il mio turno così vado al centro del palco, cercando di dare il meglio di me.

Serena mi raggiunge al centro del palco e ci abbracciamo.

Nonostante siamo in squadre diverse tra di noi non ci sarà competizione, sempre e solo mentre danziamo.

M:Ragazzi venite tutti al centro per vedere quale squadra vince questa terza manche.

Aka, Giulia e Sam mi raggiungono e mi abbracciano, stessa cosa succede nella squadra avversaria nei confronti di Serena.

M:allora iniziamo da Stefano.
S:devo dire che sono entrambe due ballerine di grande talento.
Gaia mi è piaciuta molto, nonostante la maestra Celentano abbia detto che la sensualità, non era il suo forte, a me è piaciuta molto, perché è stata molto più naturale e leggera nei movimenti.
C:beh se è per questo neanche Serena è stata pesante nei movimenti.
S:non è questo il punto maestra ci stavo arrivando.

Dice Stefano ridacchiando.

S:Serena mi è piaciuta molto anche lei leggerissima nei movimenti, ma era una cosa che mi aspettavo.
A:beh per forza te lo avevo detto che era sensuale, certo che te lo aspettavi.
S:non c'entra maestra, Gaia è stata più convincente e allo stesso tempo ha aggiunto leggerezza proprio a livello mentale ad una coreografia molto impegnativa,quindi questa sera voto per Gaia.
Io:grazie.
M:punto alla squadra Pettinelli-Peparini, Emanuele chi voti?
E:Maria la prossima volta posso fare la sbarra?

Dice il principe ridacchiando e visibilmente in difficoltà.

Io e Serena ci scambiamo uno sguardo abbastanza scioccato, e ridiamo entrambe molto imbarazzante.

E:comunque io la penso come Stefano quindi anche per me il punto va a Gaia.

Ringrazio e Maria ci fa tornare a posto.

Estrae una busta rossa sulla quale c'è scritto che i tre nominati della squadra perdente dovranno essere scelti dai professori.

A:allora abbiamo scelto Esa, per problemi ovvi di stonatura, Sangiovanni perché, se ce lo togliete davanti ci fate un piacere, e Deddy perché come ho già detto è troppo scolastico.

Si esibiscono tutti e tre, e una volta finito si girano verso lo schermo per vedere chi sarà il primo ad essere salvato.

Me-
Hey guyss.
Scusate l'assenza, ma ieri ho voluto passare le vacanze in tranquillità e in più domani torno a scuola in presenza quindi ho molto da studiare.

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora