Mi dirigo in cucina e quando arrivo trovo tutti li altri a prepararsi e Sangiovanni finire di fare colazione.
S:buongiorno.
Non rispondo.
S:Maria ci ha detto di andare in studio tra mezz'ora e portare le felpe.
Io:ok.Usiamo entrambi un tono abbastanza freddo, ma dopotutto è ovvio.
Prendo la mia colazione e vado in salotto dove subito mi si avvicina Tommy sdraiandosi accanto a me su un divanetto.T:buongiorno amo.
Dice con la sua solita allegria.
Io:giorno.
T:che succede?Dice vedendomi molto distaccata.
Io:niente perché?
T:perché sono andato anche da Sangio ed è nella stessa situazione.
Io:possiamo parlarne dopo? Siamo in ritardo.
T:d'accordo ma dopo parliamo eh.
Io:sisi.Prendiamo ognuno la sua felpa e ci dirigiamo in studio dove troviamo Maria e i nostri professori.
Tutti:buongiorno.
M:buongiorno ragazzi, allora oggi siete qui perché i professori devono prendere una decisione su chi mandare al serale e chi no. Siete pronti?Dice Maria mentre noi ci sistemiamo sui nostri banchi.
Tt:insomma.
Rispondiamo un pò spaventati.
(ovviamente quelli ancora senza felpa)M:allora i vostri professori valuteranno ovviamente tutto il percorso che avete svolto fin'ora e se vorranno potranno prendere in considerazione anche le classifiche.
Annuiamo tutti.
M:allora iniziamo dagli allievi di canto.
I ragazzi di canto sono tutti al serale.
M:ok ora è il turno dei ballerini, iniziamo da Giulia.
È al serale.
M:ok ora gli allievi della Cuccarini, iniziamo da Alessandro.
È al serale.
Martina dopo varie discussioni.
È al serale.M:e adesso passiamo agli allievi della Celentano, iniziamo da Serena.
Serena è al serale.
È il turno di Tommaso.
Anche lui al serale.M:ok Gaia tocca a te.
Scendo e raggiungo il centro del palco.
Così la Celentano inizia il suo discorso.C:allora.....
Me-
hey guyss.
Ho deciso di fare la distribuzione delle maglie del serale in questo modo, anziché in una puntata per cercare di recuperare un pò;
Spero vi vada bene💕
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀
FanfictionGaia Mazzei, una ballerina molto allegra ma anche con un passato molto difficile,che non le permette di fidarsi facilmente di qualcuno tanto meno dei ragazzi. Sangiovanni il classico ragazzo che se vuole può portare a letto anche 2/3 ragazze alla vo...