1𝔸𝕟𝕤𝕚𝕒

7.5K 115 0
                                    

Posso dire di stare letteralmente morendo di ansia.
Ah scusate ho dimenticato di presentarmi .
Io sono Gaia Mazzei, se ve lo state chiedendo si, sono la sorella del vostro amatissimo Valerio Mazzei, e ho appena compiuto 17 anni.
Pian piano si stanno esibendo tutti e restano li ultimi 4 banchi, e spero vivamente che uno di essi possa essere il mio.
Mentre continuo a farmi mille paranoie sento maria chiamare il mio nome.
M: ok ora abbiamo...... Gaia Mazzei.
La produzione mi dà un microfono e mi fanno entrare nello studio.
Io:Buonasera
M:ok Gaia mettiti pure al centro così ti presento.
Mi metto dove Maria ha indicato poco fa e con la sua bellissima voce monocorde inizia la mia presentazione.
M:Allora come vi ho già detto lei è Gaia Mazzei, ha 17 anni ed è una ballerina. Ha studiato classico, moderno e contemporaneo; si ritiene una ragazza fuori dagli schemi, sempre molto allegra nonostante le difficoltà che ha dovuto superare e la sua particolarità è la sua risata molto buffa, la danza è la sua vita e la ha aiutata nei momenti più bui. Prego puoi iniziare.

Con la mia prof di ballo avevo preparato una coreografia sulle note di TKN così tolgo il microfono e inizio a ballare.

In questa esibizione ho dato il meglio di me e sono abbastanza soddisfatta.
M:allora Gaia nessuno ti ha tolto la base e questo è un buon segno. Come pensi di essere andata?
Io:penso che posso fare di meglio ma comunque non penso sia andata malissimo.
M:ok allora da quale prof vuoi iniziare.
Io:emh.... Celentano dai.
M:ah quindi ti vuoi ammazzare da sola
PC:ma perché mi devi fare questa brutta pubblicità Maria?!

A quel punto io scoppio a ridere e ovviamente anche tutto lo studio sentendo la mia risata.

PC:comunque penso che tu sia molto brava hai dei bei movimenti ma.....

Me-
Scusate se questo capitolo è un po corto ma serviva per introdurre.
Comunque ci tenevo a dire che la maggior parte dei fatti narrati non saranno uguali alla realtà ma al massimo simili.
Fatemi sapere se vi piace.
KISS💋

ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora