30.Te Lo Prometto....

2.8K 98 4
                                    

Mi porto le gambe al petto poggiando la testa su esse.
Improvvisamente sento una parte del mio letto abbassarsi, segno che qualcuno si è seduto su di esso, ma non ho voglia di alzare lo sguardo.
Riconosco però il suo profumo è capisco che è Sangio.

Si siede di fianco a me, mettendomi un braccio attorno alle spalle e stringendomi a sè.

Sg:hey guardami

Dice cercando di farmi alzare lo sguardo ma così non è.

Sg:Gaia per favore guardami.

Dice mettendomi una mano sotto il mento costringendomi a guardarlo.

Sg:cos'hai?
Io:non lo so gio, in questi giorni è tutto un casino, non ci capisco più niente te lo giuro.
Sg:hey stai tranquilla capita a tutti di avere un crollo.
Io:si ma io non posso permettermelo soprattutto in questo momento.
Sg:e perché non potresti?!
Io:Sangio sono ad un passo dal serale, la prossima sarà l'ultima puntata, e tu non immagini quanto ci rimarrei male se mi mandassero via proprio la puntata prima del serale.
Sg:ma tu non te ne andraii
Io:gio basta illuderci è ovvio che me ne andrò, quella ragazza è perfetta, balla bene ed è anche una bella ragazza, sicuramente più di me.
Sg:senti io mi sono stancato di questa storia, tu sei una ragazza stupenda, quando balli trasmetti tanto e se fu vuoi la batti di brutto.
Ma se tu mi parti già con questo presupposto, che lei è imbattibile che tu andrai via, non potrai mai fare niente ok?!
La prima a volerlo devi essere tu, ma se non ci credi  che senso ha stare qui a parlarne, è una scelta tua vuoi andartene per una c4zz4t4?! Fallo, ma sappi che avrai sprecato l'occasione più grande della tua vita per questa c4zz4t4.

Dice andandosene.
Ha ragione.
Non posso permettermi un'altra delusione, soprattutto ora che sono ad un passo dal serale.
In questo momento ho solo bisogno di riposare.
Non ceno neanche, mi metto nel letto e cerco di addomentarmi.

Il mattino dopo.

Mi alzo molto più tranquilla di ieri, grazie alle parole di Gio.
Amo questo suo essere diretto nelle cose, ammetto che a volte è davvero str0nz0 ma altre volte invece ti aiuta tantissimo perché sai che ciò che ti dice lo pensa davvero.
Mi alzo e mi dirigo abbastanza felice a fare colazione.
Inizio a mangiare in compagnia degli altri e finalmente Gio si sveglia.

Sg:quindi cos'hai deciso?

dice avvicinandosi a me.

Io:io ci provo.

Dico sorridendo.

Sg:come ci provi?!tu ce la farai.
Io:lo spero.
Sg:nono tu ce la fai e basta, fallo per me,me lo prometti? .
Io:vabene ce la farò, per te, te lo prometto ,comunque ora vado a lezione ci vediamo dopo.

Dico stampandoli un bacio sulle labbra.

Sg:a dopo bimba.
Io:a dopo ricciolino.

Me-
Hey guyss come state?
Spero vi sia piaciuto questo capitolo.


ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴏsᴛᴏ ғᴇʟɪᴄᴇ....🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora