Layla
Mi sveglio affannata e con la pelle medida di sudore, stranamente non avevo fatto alcun incubo, quindi non capivo per quale motivo ero conciata in quel modo. Porto una mano sulla fronte sbuffando notando sia bagnata, scosto le coperte con un po di fatica sentendo la testa vorticare e pulsare, mi appunto mentalmente di prendere una pillola per il mal di testa piu tardi.
Sento il mio stomaco in subbuglio e a fatica cerco di reprimere un conato arrivato quasi in cima, ma che mi prendeva?
Alzarmi diventa una sfida ardua e camminare lo é ancora di più, non riesco ad andare in modo dritto e la testa inizia a pulsarmi e a girare ancora di più.
Vado a sbattere contro la porta del bagno accidentalmente- "Fanculo"- sbotto prima che la figura di Becky sfreccia davanti alla mia e mi faccia venire un forte conato- "Buongiorno bellezza- inizia senza guardarmi- dio fai paura, ma che hai? Sembri una cazzo di merda"- esorta poi, la fulmino con lo sguardo sorridendole falsamente- "Grazie Becky, seriamente, io da sola non ci sarei mai arrivata"- le dico fingendomi grata- "Layla sono seria, tutto ok?"- chiede venendomi piu vicina- "Si tranquilla, sarà solamente il fatto che mi sia addormentata tardi forse. Parlando di te, perché correvi come una matta?"- rispondo ridacchiando leggermente- "Oh nulla, tuo fratello dorme solamente in boxer e io non me ne sono nemmeno accorta, perfetto direi, no?"- esorta quasi esasperata- "Ci farai l'abitudine, non ti preoccupare"- la conforto con una spallata amichevole e un sorriso sincero.
Proprio in quel momento Cody ci raggiunge mandando un occhiolino malizioso alla ragazza accanto a me, stanno iniziando a diventare troppo intimi, penso ridacchiando appena;
in cambio lei alza gli occhi al cielo e gira la testa di lato- "Oh andiamo, finirà che mi vedrai direttamente nudo, per cosa di scandalizzi cosi tanto?"- domanda Cody sorridendo e ammiccando in sua direzione- "Cody! Layla dì qualcosa perfavore"- fa lei guardandomi con un S.O.S negli occhi- "Cody smettila, ora andate forza"- dico divertita.
Fanno come detto continuando a bisticciare fino alla rampa di scale dove lui le prende il viso tra le mani e le da un bacio a stampo prima di riempirle l'intera faccia. Entro in bagno sorridendo ma sentendo allo stesso tempo la mia testa vorticare più forte, mi guardo allo specchio e in effetti Becky aveva proprio ragione, faccio davvero schifo.
Guardo l'orologio del telefono e constato che se faccio veloce ho pure il tempo di farmi una doccia, cosi faccio.
Il mio mal di testa sembra piano piano peggiorare, ma che cosa succedeva? Continuavo a chiedermi, uscita dalla doccia mi dirigo in camera mia per cambiarmi, all'Interno trovo già Becky intenta a truccarsi- "Alla buon'ora bellissima"- dice Becky sorridendomi- "Ho un mal di testa allucinante Becky"- confermo, ella si alza con aria interrogativa- "Non é che hai la febbre?"- chiede- "Ma no, non credo, prenderò una pillola poi"- esorto inserendo un maglione e una tuta- "D'accordo ma non pensi che farà caldo con quel maglione? Fuori tira già una bella aria"- dice- "Cosa sei pazza? Fa freddo, intanto vai da Cody, io vi raggiungo subito"- affermo cacciandola fuori.
Ella balbetta qualcosa prima di andare via, finisco di vestirmi e poi metto un filo di trucco, giusto per rendermi un po più presentabile. Scendo per andare dal piano di sotto dove i due piccioncini sono intenti a scambiarsi teneri effusioni, sorrido- "Andiamo o faremo tardi"- annuncio loro- "Allora usciamo forza, guido io"- afferma Becky, Cody sgrana gli occhi- "Assolutamente no, guideró io!"- esulta velocemente- "No invece, guido io. Layla ti aspettiamo fuori"- ribatte Becky facendo tacere il mio caro fratellino- "Sarai la mia rovina, vacci piano perfavore"- mormora Cody seguendola.
STAI LEGGENDO
You're My Essence, I'm Your Heartbeat ✔
Storie d'amore🌹 Scuoto la testa cercando di sorridere tra le smorfie causate dal pianto- "Non me ne vado"- sussurro muovendomi di un passo, sgrana gli occhi stringendo di più gli anelli, stringe anche gli occhi contraendo la mascella senza nascondere un singhio...