Christine's POV.
Mille brividi mi stanno attraversando tutto il corpo, sento il suo caldo respiro sulla pelle e non riesco a parlare.
Avanti Chris! Che ti prende?
<< N-no Styles, lasciami. >>
<< Dai bambolina, divertiamoci. >>
Prendo un profondo respiro, il mio viso è vicinissimo al suo collo, e arriccio il naso. Sento odore di... Zolfo?
Strano.
Sarà di sicuro tutto l'insieme del fumo che esce dalla casa, non oso immaginare come faranno questi due a ripulirla domani.<< No. >>
<< Sei noiosa. >> mi dice ancora all'orecchio.
<< So di esserlo. >>
<< E mi ecciti. >>
Sussurra talmente piano queste parole, soffiando sul mio collo, al punto che potrei aver sentito male.
<< C-cosa? >> arrossisco violentemente, la fortuna è che lui non può vedermi il viso, è concentrato sul mio collo.
<< Mi fai eccitare. >> ripete, nel modo più sensuale possibile, avvicinandosi pericolosamente.
Merda, non può farmi questo! Perché diamine non mi lascia in pace?
<< A me invece fai ribrezzo. >>
Si allontana subito da me e fissa i miei occhi nei suoi.
<< Perché? >>
<< Hai anche il coraggio di chiedermelo? Andiamo Styles, tu... >>
<< Io? >> mi incalza a parlare.
<< ...Tu sei il solito ragazzo in cerca di belle rosse, bionde o more da usare una sera. Sei il classico playboy desiderato da tutte, quello che non resiste un giorno senza andare con qualcuno. >> dico più a me stessa che a lui.
È come se dovessi convincermi di qualcosa...
<< E quindi? Bambolina guardati intorno! Quanti sono sobri? Quanti saranno in grado di tornare a casa in macchina? >>
<< Nessuno. >> rispondo dando un'occhiata dentro, ha perfettamente ragione.
Ma perché devono ridursi a questo stato penoso, invece di divertirsi senza esagerare?
<< Questo è il mondo Christine. >>
<< No, questo è il Vostro mondo. >>
<< Fammi un fischio quando capirai che qui nessuno è buono. >>
<< Questo lo so anch'io. >>
<< E allora? >>
<< Allora non mi piace seguire la massa. Vuoi divertirti? Bene, entra lì dentro e chiedi a qualcuna di venire con te! L'importante è che mi lasci in pace. >>
Abbassa lentamente gli occhi e fissa le sue converse, rigorosamente nere.<< Io me ne vado, salutami Niall e Louis. >> dico superandolo.
Un po' mi dispiace per le cose che gli ho detto, ma in realtà lui è così!
Harry è un menefreghista del cazzo che gioca con i sentimenti di tutti! Ed io non posso cadere nella sua trappola... Non devo...
<< Te li saluti da sola. >>
Scuoto la testa e rientro dentro, io non so se quello che provo verso di lui sia antipatia o odio.
Sta di fatto che quando lo vedo un grande fuoco mi si accende nel corpo e spesso e volentieri vorrei togliere dal suo viso quel suo dannato sorrisetto che mi fa venire i nervi.<< Christine! Chris, dove vai? >> sento bloccarmi e mi giro, ritrovandomi il biondo dagli occhi azzurri.
<< Niall, sto tornando a casa. Hai avvisato poi tuo padre? >>
<< No, penso che per stasera resterò a dormire qui... Lui pensa ancora che sia in Irlanda. >>
<< Capisco... Buonanotte allora Niall! >>
<< Buonanotte Chris! >>
Mi lascia un leggero abbraccio e poi scompare di nuovo tra la folla.
È brillo anche lui, per fortuna non deve riprendere l'auto ed andare fino casa sua... Sempre se ce l'ha un'auto.Harry's POV.
Un raggio di sole sta violentemente colpendo il mio viso, che nervi!
Mi alzo dal letto e vado verso lo specchio. Sono ancora vestito, evidentemente poche ore fa ero molto stanco. Beh, in realtà non so neanche per quanto ho dormito!
STAI LEGGENDO
Devilish Love. ||Harry Styles||
Fanfiction"Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasto zitto per paura di non essere capito". {Charles Bukowski} L'Inferno è pieno di affascinanti e focose demoni, ma lei... LEI non è nulla di tutto questo. Prima di conoscerla non pensavo fosse possi...