|| Q&A ||

1.7K 56 46
                                    

Saaalve gente!

Eccomi qui con il mio primo Q&A, in cui risponderò alle domande che mi avete fatto sia nei commenti che nei messaggi diretti.

Vorrei iniziare ringraziandovi per la pazienza che avete nell'aspettare sempre un nuovo capitolo e soprattutto per le belle recensioni che ricevo, mi rendete sempre felicissima. 


Siete prontiii? Iniziamo!


W0lf_Girl mi chiede: - Che facoltà hai preso all'Università?

- In Università sto studiando Ingegneria, è una facoltà molto interessante e altrettanto impegnativa. Ho sempre lezione fino alle 18 di sera e ho poco tempo per dedicarmi alla scrittura, per questo aggiorno sempre con enorme ritardo.

__Erika_ mi chiede: - Cosa hanno visto Harry e Chris?

- Harry ha toccato la Runa sul collo di Chris e improvvisamente gli sono apparse le immagini di ciò che lei aveva visto riguardo Louis, informazioni che voleva tenergli nascoste per non farlo preoccupare troppo.

_Hazsmile__ mi chiede: - C'è una probabilità che Chris un giorno diventi una demone?

- Sinceramente non lo so... ci ho pensato varie volte in realtà, ma ancora non ho preso una decisione... Posso dirti per certo che ne vedrà di tutti i colori, dovrà affrontare vari problemi e difficoltà ma alla fine...beh, chi lo sa? Lo scopriremo solamente durante il corso della storia!!

harrysxarms mi chiede: - Cosa significa quel simbolo sul braccio di Louis?

- Piccolo spoiler (comunque sarà presente nel prossimo capitolo): Christine dentro la discoteca (Fight) incontra Louis e Niall. Sta per rivelare ad entrambi cosa ha visto poco prima ma un particolare le salta agli occhi e decide di non rivelare nulla. Nota sul braccio di Louis una piccola clessidra tatuata e pensa che sia il simbolo che il Generale misterioso ha fatto ad uno dei ragazzi di cui lei ha sentito però soltanto le voci.

harrysxarms mi chiede: - Cosa hanno visto Christine ed Harry?

- Ho già risposto a questa domanda, voglio però aggiungere una cosa: avete notato che Christine urla quando Harry le tocca il simbolo? Può sembrare un dettaglio irrilevante ma in realtà lei sente molto dolore, dovuto al fatto che Harry sta entrando nei suoi ricordi e pensieri, più precisamente in quelli che lei non avrebbe voluto mostrare.

GF1998 mi chiede: - Quando aggiorni? 

-Questa forse è l'unica domanda per cui non ho una risposta sicura. Sto già scrivendo il nuovo capitolo e mi manca veramente poco per finirlo, ma il tempo libero che ho a disposizione è davvero minimo... le idee sono tante e non vedo l'ora di farvele leggere e quindi condividerle con voi! Prometto che mi impegnerò a pubblicarlo presto, forse proprio in questi giorni, massimo settimana prossima!

__Erika_ mi chiede: - Apparirà mai Lucifero?

- Lucifero apparirà, non posso dirvi quando perché altrimenti vi rovinerei l'effetto sorpresa ma credetemi, resterete a bocca aperta! Sto pensando già da molto tempo a cosa succederà quando entrerà anche lui a far parte della storia e ho le idee abbastanza chiare su come fare, ormai stiamo entrando sempre di più nella parte più importante di questa fanfiction, non vedo l'ora!


Le domande sono finite per ora, grazie a chi me le ha poste e grazie anche a chi avrà la curiosità di leggere le mie risposte!

Presto farò un altro Q&A, potete iniziare a farmi domande già da adesso qui nei commenti o nei messaggi diretti, sarò felicissima di chiarire ogni vostro dubbio!

Vi voglio bene, 

A presto.

Devilish Love. ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora