Christine's POV.
Mi sono svegliata con un terribile mal di testa e il solito incubo che ormai mi tormenta quasi tutte le notti.
Stavolta è stato di gran lunga peggiore, non so cosa mi sta succedendo al marchio che mi ha lasciato il riccio sul collo.
Mi sono vista allo specchio ieri sera e pare stia diventando ancora più violaceo e stia assumendo una strana forma.
Sarà che non sono abituata ad averli...<< Christine, c'è Niall di sotto! >> mi informa mia madre, aprendo di poco la porta della cameretta.
<< Fallo salire. >>
Mi guarda dubbiosa, prima di farmi un sorrisetto complice.
Oh, ti prego.
Tiro via le coperte dal mio corpo e mi strofino gli occhi, la mattina sono sempre veramente poco reattiva.<< Giorno Chris! >> dice raggiante il mio amico.
<< A te, Niall. >> sorrido e lo stringo tra le mie braccia.
<< Come è andata ieri sera? >>
Mh... Come è andata?
Sono stata in compagnia di Harry, e non ci crederesti, biondo, se ti dicessi che mi ha fatto sentire... Me stessa. Tranne quando si è messo a flirtare spudoratamente con la cameriera, è stato davvero stronzo.
<< Bene. >>
<< Posso immaginare... >> mi dice con un'espressione maliziosa.
<< Cosa? >>
<< Come possa essere andata... >>
<< Niall, non ti sto capendo. >> gli rispondo confusa.
<< Avanti Chris, almeno coprilo se non vuoi farlo vedere agli altri! >>
Far vedere... Cosa?
Oh cazzo!
<< N-non è come pensi... >> dico in mia discolpa.
<< Ah no? Illuminami allora! >> scoppia a ridere davanti la mia espressione scioccata.
<< Non è opera di Simon. >>
<< Adesso che lo vedo bene... sembra una bruciatura. >>
<< S-si, infatti. >>
Mi guarda ancora, sfiorando di poco il punto dolorante.
Non è possibile che dopo un giorno il dolore non si sia calmato, anzi, durante la notte è aumentato a dismisura.
<< Cazzo Christine! >> urla all'improvviso, facendomi sobbalzare.
<< Che succede? >>
<< Ma è il rossore di un tatuaggio! >> esclama sorpreso.
Che?!
<< Sei per caso impazzito Niall? >>
<< No! Guarda! Sembra fatto con dell'inchiostro trasparente! Quello che usano quasi tutti adesso! >> mi dice facendomi specchiare al vetro del suo iPhone.
Osservo il riflesso del mio collo, sinceramente io non ci vedo nulla di strano... Dove sarebbero le linee del tatuaggio?
<< Io non vedo niente. >>
<< Sarà una mia impressione, ma sembrano esserci dei tratti rialzati, tatuati con l'inchiostro invisibile. >>
<< Ti giuro che io non mi sono fatta nessun tatuaggio. >>
<< E allora cos'è? >>
<< Ecco, vedi- >>
<< Christine, Niall, scusate il disturbo! C'è il figlio del signor Tomlinson in salone... >>
Tempismo perfetto mamma, grazie! Vorrei saltarle in braccio e ringraziarla, per una volta ha evitato di mettermi in difficoltà.
<< Scendiamo subito! >> dico tirando il biondo per un braccio.<< Hey ragazzina! Horan? Che ci fai qui? >> esclama Louis.
<< E tu Tomlinson? >>
Si guardano per poco, per poi portare la loro attenzione su di me.
<< Sono venuto per invitarti a pranzo. >> mi dice.
<< A pranzo? Perché? >>
<< Non c'è un perché. >>
Certo che Louis è strano!
Rido e scuoto la testa.
<< Va bene. >>
<< Vengo anch'io eh! >> dice Niall, sorridendo all'amico.
<< Ci avrei scommesso angioletto. >>
L'espressione del biondo cambia in meno di un secondo, i suoi occhi diventano scuri, senza emozioni.
<< Non devi chiamarmi così. >>
<< Uuh scusa! Tu e quell'altro siete così suscettibili ultimamente! >>
Quell'altro... Harry?
<< Sei tu che istighi, caro! >>
<< Ok, ok, va bene. Vogliamo andare a casa? >>
<< Ehm, io devo fare una doccia. Appena finito arrivo. >>
<< Ti aspetto qui io, Louis ci vediamo dopo. >> dice Niall.
<< A dopo! >>
STAI LEGGENDO
Devilish Love. ||Harry Styles||
Fanfiction"Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasto zitto per paura di non essere capito". {Charles Bukowski} L'Inferno è pieno di affascinanti e focose demoni, ma lei... LEI non è nulla di tutto questo. Prima di conoscerla non pensavo fosse possi...