Harry's POV.
Odio quando le persone entrano nella mia camera, perfino a Louis proibisco di venirci. Mi da fastidio, è un mio spazio che non deve essere violato! Non ho mai fatto sesso con una demone o un'umana nel mio letto, non sopporto e non voglio che altri ci dormano.
Sarà una fissazione, ma è più forte di me.<< N-Niente. >> deglutisce pesantemente ed io continuo a guardarla in malo modo... Quanto mi piace vederla così intimorita.
<< Non prendermi per il culo. >> dico cercando di essere più arrabbiato possibile, trattenendo un sorriso.
<< L-Louis mi ha detto d-di chiamarti. È pronto il caffè. >> riesce a rispondermi.
<< Non lo voglio. >>
<< Va bene... Io... Scendo. >>
La guardo intensamente negli occhi e mi avvicino, soffiando sul suo collo.Sono sicuro che Niall non l'abbia neanche baciata nel bagno, ma mi da troppo fastidio e non riesco a vederli abbracciati, sorridenti, amichetti del cuore. Che cazzo vuole quel figlio di un Rinnegato?
Non deve sognarsi minimamente di poter fare sua Christine, sarei capace di tutto pur di non perdere la mia preda.
Devo ricordarti, per la millesima volta, che sei mia bambolina?<< Styles- >>
Con un gesto velocissimo faccio combaciare la sua schiena con il muro e prendo possesso del suo collo. Sta cercando di sfuggirmi ma non ci riuscirà, quando mi metto in testa una cosa è impossibile farmi desistere.
<< Lasciami! >> mi supplica quasi disperata, ed io le lascio un morso sul collo, alleviato poi da un bacio.
Mi stacco un secondo per vedere ciò che le ho fatto.
Mi piace vederla marchiata da me, mi piace da impazzire.Un improvviso dolore si espande in tutto il mio viso, facendomi spalancare gli occhi.
Stronza!Christine's POV.
Le sue labbra a contatto con la mia pelle, i suoi morsi, i suoi baci... Io non ce la faccio.
Non deve farmi questo, io non solo il suo giocattolo!Mi fa male, troppo. Mi brucia da morire, tanto da farmi uscire le lacrime agli occhi.
Non posso permettergli di andare avanti, deve capire che è un bastardo menefreghista e che io lo odio.
Si stacca fissando il mio collo e sorridendo malizioso ed io raccolgo tutto il mio coraggio e la mia forza.Il rumore della mia mano sul suo viso risuona in tutto il piccolo corridoio e i suoi occhi verdi sembrano diventare... Rossi. Come le fiamme, come il fuoco... Come la rabbia.
Cosa cazzo ho combinato.<< Te la farò pagare. >> mi dice mentre corro verso le scale.
Il suo tono è talmente tanto minaccioso che non sento neanche più le gambe, sto solamente correndo verso il grande portone per uscire il prima possibile.
È infuriato, non l'ho mai visto così!
La sua vena sul collo era gigante, come quelle sulle braccia... E se mi stesse rincorrendo? Se mi volesse fare del male?
Merda Christine, sei una stupida.Mi precipito sul vialetto, ma una mano mi blocca.
Cazzo.<< Chris! Dove vai? >>
Dio, grazie.
<< Niall, ho... Ho fatto una cosa che non dovevo fare. Lasciami andare ti prego. >>
<< Chris, devi dirmi che sta succedendo. Perché sei scappata? Che ti ha fatto quel bastardo? Ti giuro che lo prendo e- >>
<< Gli ho mollato uno schiaffo. >>
Il biondo rimane a fissarmi e sgrana gli occhi.
<< Tu hai fatto cosa? >>
<< Gli ho dato uno schiaffo. Sul viso. >>
<< Beh, wow... Se sapessi chi è...>> dice passandosi una mano tra i capelli.
<< Mi dispiace Niall, ma- >>
<< Chris, devi stare lontana da lui. >>
Sento come se una spada mi stesse perforando il cuore, con tutta la sua forza.
<< Harry non è il ragazzo per te. >> continua, camminando al mio fianco verso casa.
<< Niall, io- >>
<< Ascoltami. Lui è diverso. Credimi Chris, ti prego... >>
<< So come si comporta con le ragazze e puoi stare tranquillo... Non mi piace. >>
Fa un sospiro e mi guarda, sorridendo di poco.
<< È facile innamorarsi di Styles, ma è difficile e doloroso dimenticarlo. >>
Le sue parole mi colpiscono... Perché mi sta dicendo questo?
È forse convinto che io provi qualcosa per lui?
Beh, in effetti ha ragione... Io provo odio nei confronti di quello stronzo.
STAI LEGGENDO
Devilish Love. ||Harry Styles||
Fanfiction"Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasto zitto per paura di non essere capito". {Charles Bukowski} L'Inferno è pieno di affascinanti e focose demoni, ma lei... LEI non è nulla di tutto questo. Prima di conoscerla non pensavo fosse possi...