Capitolo 62.

141 13 0
                                    


Londra, Appartamento di Luke.

Christine's POV.

Mi porto istintivamente il dito sulla bocca e faccio segno al bel demone di non parlare, una strana sensazione sta prendendo terreno dentro di me e non so il motivo.
Esco dalla stanza e raggiungo in fretta il salone, Claire è ancora sul ciglio della porta e Luke sembra essere a disagio.
Strano.
<< Bionda che ci fai qui? >> chiedo senza giri di parole, toccandomi la runa sul collo.
Cattivo segno, mi brucia.
<< Chris finalmente ti ho trovata, stavo cercando proprio te! Che fine hai fatto? >> risponde entrando e poggiando la borsa sul divano.
<< Lo sai Claire, ci siamo sentite a telefono poco fa... non ricordi? >> mento.

<< Si, che sbadata che sono, ultimamente dimentico tutto. >>

Lancio uno sguardo preoccupato verso Luke e lui ricambia all'istante.

Questa non è la mia amica... o almeno non è lei ad avere il controllo sulla sua mente. Non è vero che ci siamo sentite poco fa, eppure non ha battuto ciglio e mi ha dato ragione.

Dannazione, sarà opera dei Rinnegati? Perché oggi si stanno spingendo così oltre?

"Calma Christine, calma.

Non farti vedere agitata e pensa a qualcosa da dire." mi suggerisce la mia vocina interiore.

Non posso assolutamente far rimanere un minuto in più qui dentro la mia amica, se davvero è un Rinnegato ad essersi impossessato di lei, potrebbe fare del male a Luke, a Louis e ad Harry.

Harry.

Percepisco da lontano il battito del suo cuore, è agitato perché non sa cosa sta accadendo qui e, conoscendolo, non riuscirà a restare fermo a letto.

Devo scacciare via da me questo terrore che mi sta lentamente logorando, altrimenti non riuscirò a tenere tutti fuori pericolo... il riccio può sentire ciò che provo, siamo connessi ormai da tempo tramite le nostre Rune che funzionano da campanello d'allarme.

E si, la mia non smette di bruciare.

<< Come ti ho detto prima, ho bisogno del tuo aiuto per il vestito che dovrò mettere stasera. È così importante per me e l'unica che può aiutarmi a sceglierne uno sei tu. >> invento sperando con tutta me stessa che possa aboccare.

<< Cosa?! >> esclama incredulo Luke, maledicendomi con gli occhi.

<< Certo Chris, per te questo ed altro. >> mi risponde sorridente la bionda.

Ottimo, non sa della presenza dei demoni.

<< Ottimo...muoviamoci allora. >> dico nervosa.

<< Vengo anch'io. Non penserai di farcela da sola, Christine. >>

Luke ha ragione, da sola non ho difese contro i Rinnegati e gli Angeli Caduti, ma con lui ancora in fase di ripresa metterei solo a rischio più vite.

<< Non serve, grazie. >> lo ammonisco.

<< Insisto. >> e sospira minaccioso.

<< Posso andare prima un attimo in bagno? Ultimamente sono un caso disperato, scusatemi. >> chiede la mia amica ancora sorridendo.

Mi giro di scatto verso il biondo e neanche lui sa cosa risponderle.

Se va verso le camere si accorgerà degli altri due e non posso permetterlo...pensa Christine, pensa.

Devilish Love. ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora