Holmes Chapel, Casa Walker.
Sono ore ormai che sto leggendo questo vecchio libro ed ho sempre più timore ad andare avanti.
Sono tutte leggende popolari, certo, però... Come posso non crederci dopo quello che mi è successo ieri?
I racconti sono incentrati principalmente sulle figure di Angeli e Demoni, di Angeli Caduti e Rinnegati.
Questi ultimi due sono coloro che sono stati cacciati dal Paradiso e dall'Inferno per volere di Dio e di Lucifero, hanno peccato di superbia e per questo sono stati puniti.
Diamine, perché è tutto così surreale?
Io non ho mai creduto a niente di tutto questo... Mai prima d'ora.
Insomma: una persona razionalista come me come può da un giorno all'altro mettersi a credere a storielle del genere? Magari raccontate solo ai bambini per farli comportare bene?
Non so darmi una risposta.
So solamente che tutto questo è pazzesco e che io sto impazzendo.
Sussulto al suono del mio cellulare e rispondo senza neanche vedere chi è.
<< Si? >>
<< Chris, allora? Come va? >>
<< Hey Claire... Tutto ok. >>
<< Trovato qualcosa? >>
<< Nulla. >> sospiro.
<< Senti, io sono con Ashton in centro, ti va se ti passiamo a prendere? Almeno esci un po'... >>
<< Tranquilla Claire, credo che andrò a dormire, sono abbastanza stanca... >>
<< Come vuoi... Buonanotte Chris, ti voglio bene. >>
<< Anch'io te ne voglio, buonanotte. >>
Poso il telefono sulla scrivania e ricomincio la lettura dal punto in cui mi ero interrotta, mi aspetta una lunga notte.
Apro gli occhi in preda al panico e mi guardo intorno.
Dannazione, mi sono addormentata con la testa sulla scrivania!
Prendo il telefono per vedere l'orario, sono le sei del mattino, ho dormito si e no solo quattro ore.
Sono distrutta ma gli incubi mi perseguitano.
Ho fatto uno strano sogno... C'erano tante fiamme, era buio e faceva caldo. A differenza delle altre volte però, Harry mi stringeva la mano e mi ripeteva che a nessuno avrei dovuto mostrare il mio simbolo.
Il mio simbolo... Che diavolo significa?
Io non ho tatuaggi, né tanto meno indosso bracciali o collane con qualche strano ciondolo!
Questa storia mi sta portando all'esasperazione.
Mi avvicino alla finestra e guardo il sole che sta sorgendo, è uno scenario bellissimo.
Perché devo sempre sentirmi così male, così sola contro il mondo intero?
Sospiro e mi butto sul letto, spero di riuscire a dormire almeno un altro po'.
STAI LEGGENDO
Devilish Love. ||Harry Styles||
Fanfiction"Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasto zitto per paura di non essere capito". {Charles Bukowski} L'Inferno è pieno di affascinanti e focose demoni, ma lei... LEI non è nulla di tutto questo. Prima di conoscerla non pensavo fosse possi...