Holmes Chapel, Gelateria.Christine's POV.
Non solo mi ha ignorata e ha scelto lui cosa farmi bere, ma adesso sta anche parlando al cellulare, fregandosene altamente di me.
Vuoi la guerra Styles? Sono pronta ad offrirtela.
Afferro il bicchiere con il mio succo, ricevendo un'occhiataccia dalla cameriera che vorrebbe uscire con Harry, e me ne torno al tavolo.<< E i nostri drink? >> chiede Claire.
<< Eccoli. >> risponde Styles dietro di me, prendendo subito posto e poggiando il vassoio sul tavolinetto.
Il suo sguardo si fissa subito nei miei occhi, è infastidito ma non mi importa. Ha fatto lo stronzo ed ora ne subirà le conseguenze.
<< Vuoi? >> mi chiede Luke passandomi il suo bicchiere.
L'attenzione di Harry si sposta subito sul biondo al mio fianco.
Bingo.
Gli sorrido e porto le mie labbra sulla cannuccia nera, bevendo qualche sorso e fissando le sue iridi azzurro cielo. Sinceramente non mi è mai piaciuto moltissimo il Campari però devo togliermi la soddisfazione di far irritare Styles.
<< Meglio del succo alla pesca. >> dico sorridendo verso Hemmings.
<< Molto meglio direi. >> continua lui portando la cannuccia alla bocca e facendomi l'occhiolino.
Neanche un secondo dopo sento il telefono vibrare e sposto lo sguardo sul display illuminato.
È un messaggio.Da: Styles.
"La prossima volta fatti aiutare dal biondo."A: Styles.
"E tu dalla cameriera che ti ha dato il numero."Da: Styles.
"Lo farò."Brutto stronzo.
Blocco il cellulare e mi alzo, facendo girare tutti dalla mia parte.
<< Ragazzi io devo proprio andare, ci vediamo presto! >>
<< Resta un pochino Chris, sono appena arrivata! >> si lamenta la mia migliore amica.
<< Non posso Claire, ho una cosa urgente da fare. >>
<< Ti accompagno. >> si propone Niall.
<< Va bene. Ciao ragazzi! >>
<< Ciao Christine! >> mi sorride Ashton.
<< Ciao Niall, tu stronzetta non meriti il mio saluto. >> esclama Claire.
<< Ok miss simpatia. >> le rispondo ridendo.
Harry continua a guardarmi con aria di sfida, facesse ciò che vuole, non lo sopporto quando si comporta così.
<< A presto bellissima. >> dice Luke facendomi di nuovo l'occhiolino.
Ok, le mie guance stanno andando a fuoco per l'imbarazzo, ma devo farmi coraggio.
<< A presto Luke. >> dico abbassandomi e lasciandogli un leggero bacio sulla guancia.
Un punto per Christine.
Sotto lo sguardo stupito di tutti e quello duro di Styles, salgo in macchina con Niall, allaccio come mio solito la cintura e aspetto che il mio migliore amico accenda l'auto e parta.A metà tragitto ancora non abbiamo spiccicato una parola e questa cosa non mi piace per niente.
<< Allora, che ho fatto di sbagliato? >> chiedo retoricamente a Niall.
<< Nulla. >> risponde.
<< Niall... >>
Restiamo ancora un po' in silenzio, poi si gira con il sorriso stampato in viso.
Non è arrabbiato, posso tirare un sospiro di sollievo.
<< Il fatto che hai dato un bacio a quel biondino mi sta altamente sul cazzo, lui mi sta sul cazzo, ma sorvolando questa cosa direi che l'espressione sorpresa e piena di rabbia di Harry è stata meravigliosa, quindi ti perdono perché non tutti sono in grado di lasciarlo senza parole. >>
<< Wow, ci è rimasto così tanto male? >> chiedo ridendo.
<< Tu sei una furbetta Christine Walker. >>
<< Non è vero. >>
<< Si invece! E adesso merito anch'io un bacetto perché ti ho accompagnata sana e salva fino a casa. >> dice fermando l'auto vicino il vialetto in pietre.
<< Non c'era neanche bisogno di chiedere biondo! >> gli rispondo allungandomi verso lui, stringendolo tra le mie braccia e riempiendolo di tanti baci sulla guancia.
<< Fai la brava. >>
<< Sempre! >>
Chiudo lo sportello e corro verso la porta di casa, ho proprio voglia di buttarmi sul letto e dormire almeno un'oretta.
STAI LEGGENDO
Devilish Love. ||Harry Styles||
Fanfiction"Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasto zitto per paura di non essere capito". {Charles Bukowski} L'Inferno è pieno di affascinanti e focose demoni, ma lei... LEI non è nulla di tutto questo. Prima di conoscerla non pensavo fosse possi...