Bea
Sfinita mi corico sul mio comodo letto, fisso il soffitto e devo dire che non è poi andata così male oggi. Quando mi sono svegliata non sapevo cosa aspettarmi, ero imbarazzata, preoccupata per quello che sarebbe stato rivedere Jack, dopo la confessione di ieri notte e invece sono riuscita a superare l'incontro con lui, in cucina, abbastanza bene, ma soprattutto l'inaspettato incontro con Frank è stato un diversivo molto divertente.
Mando un messaggio sul whatsApp di gruppo, con le mie amiche, per aggiornarle "ragazze sono sopravvissuta, purtroppo lato Jack niente di che, ma... ho incontrato un tipo niente male! Appena possibile vi racconto. Buonanotte." Invio il messaggio e poi spinta da qualcosa che non posso controllare entro un attimo sul profilo di Jack, premo e il cursore lampeggia in mia attesa. Lo fisso titubante, avrei tanto da dirgli ma... non avrebbe senso, non al momento, quindi esco velocemente e per evitare tentazioni spengo il telefono e lo poso sul comodino.
Sospiro, lasciando vagare la mia mente, ovviamente l'immagine che mi si forma è il suo viso. Oggi era così sexy, con i pantaloncini bagnati e il sorriso sulle labbra. Le sue labbra sono un'ossessione ormai per me. Mi si stringe il cuore al suo pensiero. Quando oggi ha poggiato la sua mano sulla mia guancia, ho sentito il mio cuore perdere un battito, avrei voluto stringermi a lui e... niente fortuna che Jason gli è saltato addosso.
L'unico aspetto positivo della giornata è stata la sua gelosia, si vedeva lontano un miglio che Frank non gli andava a genio, soprattutto le sue mani su di me, e questo non mi è dispiaciuto affatto, forse, avevano ragione le ragazze: la gelosia funziona sempre. Mi dispiace un po' per Frank, ho notato che il suo interesse nei miei confronti era sincero, credo di avergli fatto colpo subito non appena ci hanno presentato. In realtà anche io sono rimasta sorpresa, non mi aspettavo certo che Carola avesse un fratello così figo. E' davvero affascinante ma mentre giocavamo quello che provavo era solo un sentimento di amicizia niente fremiti, non vorrei fraintendesse il mio atteggiamento, è proprio un tipo simpatico, solare molto coinvolgente è riuscito a farmi dimenticare la tensione della mattinata.
Quando stamattina mi sono convinta a scendere a fare colazione, avevo un magone in gola, speravo con tutta me stessa di non incontrarlo, e quindi sono stata felice di non trovare nessuno in cucina. Mi sono preparata la colazione pronta a ricaricarmi dopo la nottata, ma non appena mi sono seduta a tavola, mi sono trovata davanti uno spettacolo ancora migliore del mare al mattino e molto, molto, più sexy. Jack era appena uscito dall'acqua mostrandomi i suoi addominali scolpiti, le sue gambe muscolose e beh... un vero dio greco.
Sono rimasta a sbavare fino a quando non l'ho visto avviarsi verso casa, a quel punto ho afferrato il mio telefono e ho fatto finta di essere assorta nella lettura di qualcosa.
Il mio respiro era irregolare e la mano che teneva il telefono tremava leggermente, ma ho cercato di tenere il mio corpo sotto controllo, ero talmente imbarazzata. Quando è entrato dalla porta il suo profumo mischiato alla salsedine mi ha invasa e il mio cuore ha cominciato a galoppare, pensavo potesse uscirmi dal petto. Chissà cosa avrebbe detto?
E invece niente, ha fatto finta che io non ci fossi e questo mi ha infastidita molto, avrei voluto tirargli addosso la tazza con il latte dentro, ma invece mi sono imposta di essere indifferente, se era questo quello che voleva avrebbe avuto questo. Mi ero già esposta abbastanza con lui. Devo dire che l'arrivo di Jason è stato provvidenziale, l'aria stava diventando davvero pesante.
Il vederlo scappare dalla stanza, però, mi ha ferita, avrei voluto piangere ma ho deciso di resistere, purtroppo, penso che questa storia durerà a lungo.
Per questo il conoscere Frank è stata una fortuna e forse, nonostante non sia lui, il passare del tempo con lui non mi dispiace affatto, sono trepidante di rivederlo domani, e di farmi distrarre dal suo sorriso sincero. Lo abbiamo invitato per la cena di domani sera, a casa nostra, e lui mi ha proposto di fare la spesa insieme ed ho accettato molto volentieri, mi farà bene trascorrere del tempo con qualcuno di diverso e poi chi non approfitterebbe della possibilità di passare del tempo con un bel ragazzo, e lui è proprio da rifarsi gli occhi con quel fisico asciutto, quei capelli neri e con quello sguardo magnetico.
STAI LEGGENDO
Arrendersi all'inevitabile
Literatura FemininaUn giorno ti svegli e quello che credevi è diventato... AMORE. Jason, Jack e Beatrice sono dei veri amici, di quelli nati insieme e cresciuti come fratelli. Poi un giorno ti svegli e il tuo mondo è tutto al contrario. Quell'amicizia non è più abbas...