42

224 6 0
                                    

«Posso?» mi chiede Ethan avvicinandosi a me che sto seduta sul bagno asciuga sporcando il mio vestito nuovo. «Certo.» gli sorrido sinceramente. «Non è bello guardare le stelle da sola.» introduce un argomento a caso. «Hai ragione, però ti svelo un segreto...» rispondo lasciando un po' di suspense. «Non guardavo le stelle.» lo prendo in giro e lui scoppia a ridere.

Sono quasi le due di notte ed Ethan è completamente sobrio, avrà bevuto sì e no due bicchieri di vino rosso, niente di più.

Intanto mi sento osservata da Charlotte che si trova vicino al bar della spiaggia con altri ragazzi e mentre parla con loro guarda noi, senza mai distrarsi per nemmeno un secondo.

«Ti piace lei?» gli chiedo schietta. «No, è la mia migliore amica da quando siamo piccoli, non riuscirei a provare nulla per lei.» risponde con tono sincero. «Mi dispiace, non volevo che si rovinasse un'amicizia così importante.» continua guardando verso di lei. «Fai in modo che non si rovini.» dico ovvia. «E come? Non potremo mai più guardarci negli occhi come ci guardavamo prima, non potrei più confidarmi su una ragazza perché so che lei non approverebbe mai.» spiega. «Se ci tiene a te, vuole il tuo bene e ti capisce.» sorrido.

Dopo questa mia affermazione Ethan avvicina sempre di più il suo viso al mio, sposta un ciuffo dalla mia faccia, mi accarezza delicatamente il lato sinistro del viso e mi lascia un dolce bacio sulle labbra che si trasforma in una lunga pomiciata sotto le stelle con il rumore del mare di sottofondo; è tutto così romantico e schifosamente perfetto.

Arrivano le tre di notte e mentre tutti vanno via, io aspetto Jenna che finisce di limonare con uno dei giocatori di football della scuola e al mio fianco c'è Wilson che mi fa compagnia, regalandomi qualche sincero sorriso.

«Ci dà dentro la tua amica eh?» mi chiede divertito. «E non è l'unica stasera.» s'intromette Marvin che ha già saputo tutto. Mi limito ad annuire.

Prelevo Jenna e la riporto a casa con la forza e questa scena diverte molto il tipo che ha appena assaporato le sue labbra carnose.

«Com'è andata con il tuo amato?» mi chiede provocandomi. «Bene, a te con il giocatore tanto ambito?» chiedo ridacchiando.

Jenna voleva conquistare il cuore di quel ragazzo da due anni e non è mai riuscita nel suo intento a causa del fatto che il tipo è sempre stato fidanzato con una Californiana, ma adesso si sono lasciati e Jenna ha colpito il bersaglio.

Sono finalmente a casa, con gli occhi gonfi per il sonno e le orecchie tappate a causa della musica troppo forte.

Non riesco ad addormentarmi poiché la mia mente ha deciso di farmi rivivere lo stesso momento cento volte: il bacio con Ethan è stato bellissimo e mi ha fatto sentire libera.

Mi sveglio presto, faccio colazione e trovo papà seduto sul divano che mi attende con ansia.

«Devo dirti una cosa amore.» sussurra dopo avermi lasciato un dolce bacio sulla fronte. «Dimmi.» dico preoccupata. «Io e Rose vogliamo andare una settimana in Vacanza alle Bahamas. Mi sembrava giusto dirtelo con largo anticipo.» mi informa felice ma anche preoccupato per la mia reazione. «Va bene papà, non preoccuparti, starò bene in quei giorni.» rispondo tranquilla. «Quando partite?» chiedo. «Tra due settimane. Potrai stare con Jenna.» mi propone. «Certo, le ragazze verranno da me ogni tanto, non preoccuparti.» lo rassicuro.

Papà sta bene con Rose ed io non sono nessuno per impedirgli di essere felice. 

----------------------------------------------------------

Ciao a tutti lettori e lettrici! Come va?

Questo è il capitolo che un po' tutti aspettavamo, ed è finalmente arrivato il fatidico momento del bacio tra i due protagonisti. 

Cosa ne pensate di questo bacio? Ve lo aspettavate? Lasciatemi feedback.

Mi fa piacere che la storia vi stia piacendo e che vi stiate appassionando tanto quanto me!

Intanto vi informo che sul mio profilo instagram ho pubblicato l'intervista fatta ad Evie in cui ci svela un po' di cose sia sul suo conto che sul suo principe azzurro. 

PROFILO INSTAGRAM: _diariodiunascrittrice_ 

VI ASPETTO!!!

INCASTRO (IM)PERFETTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora