⛵ Grazie ⛵

2.4K 193 206
                                    

È questa la fine della storia?
- Ahimè, sì!

Ho iniziato a scrivere di questo viaggio perché non riuscivo a separarmi da Can e Sanem (avevo terminato da qualche settimana di vedere Erkenci kus in turco e iniziato a leggere alcune storie con loro protagonisti qui su wattpad). Ho iniziato a fantasticare immaginando cosa sarebbe successo se davvero fossero partiti. Poi un giorno ho buttato giù i primi pensieri e piano piano questo viaggio ha preso vita.
Mi son detta: "Perché non provare a pubblicarlo?" - con l'ansia di non riuscire ad andare avanti, non sapendo se potesse piacere.

E ora non so come ringraziarvi. Se ho continuato a scrivere è stato grazie a voi che non solo avete letto e vi siete appassionati ma, soprattutto, vi siete emozionati. Sì, perché sapere di riuscire a lasciare delle emozioni è più di quanto mi aspettassi. Ed è grazie alle vostre emozioni che ho trovato l'ispirazione, anche quando non sapevo cosa scrivere.

Questo viaggio lo dedico a tutti voi, a voi che come me siete innamorati di Can e Sanem, a voi che mi avete supportata, criticata, elogiata. A tutti voi il mio GRAZIE!

Non so se scriverò un'altra storia, l'idea c'è ma al momento l'ispirazione è andata in vacanza 😂

Mi mancherete, anche se non vi conosco personalmente, mi sono affezionata a voi che lasciavate i commenti.
Che altro dire? Scusate lo sproloquio e ancora çök teşekkürler!

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il viaggio di Can e SanemDove le storie prendono vita. Scoprilo ora