Pov Alexander
<buonasera signor Volkov >mi saluta gentilmente Alexa.
<buonasera e Alexa ti ho detto mille volte che puoi darmi del tu>
<mi dispiace Alexander>sorrido appena mi chiama Alexander.
<Alexander la volevo avvisare che nel suo ufficio c'è Edoardo> mi tocco la fronte pensando che mi ha dato ancora del lei.
Non so come fare a convincerla a darmi del tu.Lei ormai è di famiglia.
<Alexa potresti prepararmi della carne e ti volevo avvisare che domenica verranno i miei genitori a mangiare a pranzo, prepara la pasta con le cozze per il secondo pensaci tu basta che è a base di pesce>
<va bene Alexander>sorride e vado verso il mio ufficio.
Apro l'ufficio e trovo Edoardo con il telefono.
<ciao Alex ti ho portato i documenti sulle due ragazze,Julia ed Evelyn> mi dice mentre poggia i fogli sulla mia scrivania.
<grazie > dico mentre do uno sguardo veloce ai documenti.Li leggerò bene quando ci sarà Dennis.
<quando dobbiamo fare quella rivolta contro i cinesi?> mi chiede Edoardo accendendo una sigaretta.
<mercoledì della settimana entrante, dobbiamo sterminare i mafiosi cinesi più potenti che ci sono in cinque night club,non vi dovete preoccupare se distruggete tutto l'importante è che uccidete le persone importanti>
<se non sbaglio c'è anche un altro piano?>
<si già ti avevo accennato qualcosa. Quella sera stessa deve morire mio padre.Lui sarà in uno dei night club, Dennis deve sparargli alle gambe poi verrà portato nel mio capannone e lì ci penserò io guai a chi lo uccide>
<perché vuoi uccidere tuo padre?> mi domanda.
<non sono cazzi che ti riguardano> gli rispondo acido.
<va bene ora io vado se hai qualche altro compito chiamami> dice mentre si alza.
Io annuisco ed esce dal mio ufficio.
Apro il cassetto e prendo la pistola.Con questa ucciderò mio padre.Il pezzo di merda che ha rovinato la vita di mia madre.
Sento bussare e poso la pistola nel cassetto.
<avanti> alzo la voce.
<signor Alexander la cena è pronta> entra Alexa.
<va bene>
Lei esce e chiude la porta.
Prendo il telefono e gli scrivo a Dennis.
Chat fra Dennis e Alexander
<Dennis i documenti su Julia ed Evelyn sono arrivati>
< ok passo domani mattina>
Fine chat fra Dennis e Alexander
Scendo nella sala da pranzo e trovo tutto apparecchiato.
Mi siedo e comincio a mangiare.
Quando finisco torno in camera faccio una doccia e vado a dormire.
<SOLO LE NULLITÀ CADONO E TU SEI UNA NULLITÀ SPARATE ALLA GAMBA DESTRA>urla mio padre si suoi uomini e un secondo dopo un proiettile dritto sulla gamba.Urlo ma non cado.
<I MAFIOSI PIÙ PICCOLI DI TE HANNO LE PALLE TU SEI UNA FEMMINUCCIA HAI BISOGNO DELLA MAMMINA CHE TI DIA IL LATTE E SE NON COMINCI A FARE L'UOMO LA TUA CARA MAMMINA LA MASSACRO DAVANTI I TUOI OCCHI HAI CAPITOOO> mi urla in faccia.
<BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA NON OSARE TOCCARE MIA MADRE>gli urlo e subito dopo mi arrivano dei pugni sul viso e sullo stomaco.
<DEVI PORTARE RISPETTO E ORA PORTATELO NELLA CASSA SOTTERRATELO.CI VEDIAMO TRA UN PO' DI TEMPO FIGLIOLO.>urlo come un pazzo mentre diversi uomini mi prendono e mi mettono su una cassa la chiudono sotto le mie urla.Sento il rumore di un macchinario e la cassa di alza mi mettono su un buco e mi sotterrano. Comincio ad urlare fino a farmi male la gola.
<AAHHHHHH>mi alzo con il busto e mi accorgo che era solo un incubo. Mi avvicino al comodino e controllo l'orario. Ancora sono le 3:00 mi rimetto nel letto e riprovo a dormire. Ma non ci riesco.Rimango tutta la notte sveglio.
Spazio autore
Ragazzi ecco un nuovo capitolo, scusate se è più corto degli altri.
Se volete lasciate una stellina. Al prossimo capitolo.Un bacio<3
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO//MAFIA
RomanceJulia Steven, una ragazza solare che si trasforma completamente con la morte di sua madre e ciò la porta a chiudersi in se stessa, ma vicino ci sono suo padre Will , suo fratello Jackson e la sua migliore amica Ilaria. Julia lavora in un bar e tutto...