63

8.4K 192 9
                                    

<ho voglia di pancake e Jackson non me li vuole comprare> continua a piangere mentre io faccio un respiro di sollievo.

<Julia ma sei scema,mi hai spaventato,pensavo ti fosse successo qualcosa>vado nella dispensa dell'alcol e prendo qualcosa da bere.

<scusami..non volevo spaventarti>

<tranquilla>

<convinci tu a Jackson,voglio i pancake e il ciclo non mi aiuta per niente visto che ha deciso di prendere a pugni il mio pancino>

<i pancake te li porto io però dopo mangiato>

<davvero?>il suo tono cambia velocemente e immagino il suo sorriso.

<si>

<ahhh,ti amo tanto tanto tanto tanto> ripete consecutivamente.

<JACKSON ALE MI VA A PRENDERE I PANCAKE E ALLA FACCIA TUA NON TE NE DO NEMMENO UNO> urla per farsi sentire.

Si sente che qualcuno apre la porta.
Parte la videochiamata e io accetto.

<Alexander non gli portare niente è solo una viziata> si avvicina Jackson.

<Jackson ma la mia principessa vuole i pancake non la posso lasciare senza> Julia gli fa la linguaccia.

<viziata> esce dalla stanza.

<amore quando vieni?>

<di pomeriggio vengo>

<mi porti anche il cioccolato,magari il mal di pancia mi passa> mi fa gli occhi dolci.

<si ti porto quello che vuoi>

<aaaa> saltella come una bimba.

<piccola ora devo staccare perché ho del lavoro da fare>

<va bene ci sentiamo dopo>

Stacchiamo e vado in giro per i night club per dare una controllata.
Quando sono stato in vacanza ho lasciato il controllo a Dennis e non ha fatto scoppiare nulla.

Pov Julia

Sono buttata sul divano e mia sto riguardando il video che ci hanno fatto quando Ale mi ha chiesto di sposarlo e puntualmente piango.
Sono sensibile ma quando ho il ciclo lo sono ancora di più.

Non vedo l'ora di essere sua moglie,signora Volkov. Avrò un vestito da sposa e un'acconciatura semplice ma bellissima.

La mia mamma mi ha sempre detto <<ama qualcuno che ricambia il tuo amore e non chi ti fa stare male>>
Mamma mi guardi da lassù sei felice di quello che sono diventata e cosa diventerò.
Mesi fa non sapevo cosa volesse dire essere felici al 100% ma adesso lo so
La mia felicità è Alexander,il mio futuro sposo.
Futuro marito!

Spazio autore

Capitolo molto corto ma nel prossimo ci saranno tante sorpresine😉🤫.Vi lascerò con un po' di suspense.
Ci sono novità.
Ho letto tutti i vostri commenti del capitolo precedente e la maggior parte di voi preferisce un sequel.Ormai la storia sta finendo quindi farò un sequel,ma siccome mi sento in colpa per chi vuole la storia,ho deciso che farò entrambe le cose.Prima inizio con il sequel e poi a seguire scriverò la storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Un bacio<3

IL SUO SGUARDO//MAFIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora