13

12.7K 232 12
                                    

SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO SARÀ LASCIATO SENZA LA SUSPENCE MA SE CONTINUAVO A SCRIVERE VENIVA TROPPO LUNGO,QUINDI IL CONTINUO DELLA GIORNATA SARÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO

BUONA LETTURA!

<buongiorno mondo> sono le 10:00 ed è l'unico giorno dove mi sono svegliata tardi.Finalmente. Mi mancava svegliarmi tardi.È domenica,domani si ricomincia con l'università e il lavoro. Prendo il telefono e chiamo Evelyn.

Inizio chiamata con Evelyn

<dimmi un valido motivo per cui tu mi hai svegliato così presto anche se è domenica,ti conviene cercare una buona scusa altrimenti vengo lì e ti prendo a schiaffi> che aggressività.

<vipera buongiorno anche a te,adesso capisci cosa provo io con te tutti i giorni> continuo.

<ti sto mandando a fanculo dimmi un buon motivo>

<ti ho svegliato così presto perché voglio stare tutto il giorno con te,mangiamo fuori e ti devo raccontare cosa è successo ieri quando sono andata a correre> gli spiego.

<da quando tu vai a correre?> domanda curiosa.

<scema voglio tenermi in forma quindi ho deciso che quando ho un po' di tempo libero vado a correre>

<ma tu sei matta con quanta voglia vai a correre> ride.

<vieni da me che facciamo colazione insieme> chiedo.

<ma che cosa mangiamo??>

<sorpresa>

<va bene tra mezz'oretta sono lì> conclude il discorso.

<ci vediamo dopo>

<a dopo> la saluto.

Mi cambio e scendo giù. Comincio a preparare l'impasto per le crepes.Metto Lucifer.

Questa settimana dovrebbero arrivare le lettere dall'Afghanistan.Stasera scrivo la mia, così domani dopo l'università la porto alla centrale.

Quando finisco di fare l'impasto lo metto in frigo e salgo su a fare il letto.

Visto che oggi starò tutto il giorno con Evelyn non penso di studiare quindi visto che ho ancora un po' di tempo preparo le cose per domani.

<dinnnnnnnn.......> suona il campanello.È sicuramente Evelyn perché lei quando suona non toglie il dito finché non apro la porta.

Santa pazienza.

<giuro che un giorno te lo taglio quel dito> dico ad Evelyn.

<ciao amore mio> fa un sorriso.

<vieni entra, ho preparato l'impasto per le crepes dobbiamo solo farle> la faccio entrare.

<oggi che facciamo, shopping???> chiede esaltata.

<no già ho comprato troppi vestiti in caso il mese prossimo possiamo andare a fare shopping> rispondo negativamente.

<ok noiosa>

<che ne dici se stasera andiamo in discoteca, però ovviamente stiamo poco domani abbiamo l'università> dico un'idea.

<no ragazzi sparate i fuochi d'artificio Julia Steven vuole andare in discoteca seeeeee> urla.

<andiamo nella discoteca che c'è vicino al bar dove lavori>

<va bene a che ora andiamo?> chiedo.

<andiamo alle 19:00 così possiamo stare più tempo >

<ok va bene,rimani qui ti presto io i vestiti>

IL SUO SGUARDO//MAFIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora