Pov Alexander
Ho passato molto tempo nel mio ufficio e nel frattempo Dennis si è occupato di alcuni affari che riguardano il night club. Quando c'è stata l'esplosione sono morti molti clienti importanti e per non far scoppiare troppe guerre ho deciso di pagare una somma come segno di scuse e i diretti e interessati hanno accettato questo accordo quindi non ho problemi in mezzo hai piedi.
A pranzo devo incontrare alcune persone per la ricostruzione del night club e precisamente l'incontro è alle 13:00 al bar vicino il mio night club.
Sono le 11:00 e decido di fare una doccia.Faccio la barba e sistemo i capelli. Finito in bagno vado verso la cabina armadio e scelgo questoMi dó un'ultima occhiata ed esco di casa. Ancora è presto per l'incontro al bar quindi decido di passare da mio padre. Vado
in garage e scelgo
Parto e arrivo dopo 10 minuti. Alla porta mi apre la cameriera che mi fa accomodare. Sento dei passi ed è mio padre.<ciao Alexander> mi saluta.
<ciao papà sono passato per ritirare quei documenti sulla vendita delle armi ai boss italiani>
<oh sì aspetta sono nel mio ufficio te li vado a prendere> annuisco mentre mio padre si incammina verso l'ufficio.
Subito dopo spunta mia madre e appena mi vede i suoi occhi brillano. Io le faccio un sorriso sincero e la bacio sulla fronte come un gesto di protezione. Lo faccio solo quando non c'è mio padre ma se lui c'è le stringo solo la mano. Mentre la avvicino al mio petto stringo un po' la presa sul suo braccio e lei fa un verso di dolore. Allora le alzo la manica e ha il braccio pieno di lividi. Lei abbassa la testa e io con due dita la rialzo. Guardo i suoi occhi e sono lucidi. Al solo pensiero che quel pezzo di merda gli mette le mani addosso la voglia di farlo fuori aumenta però devo aspettare ancora un po' di tempo.
< sta tranquilla vedi che tutto finirà devi solo resistere poi a quel pezzo di merda ci penso io> lei sta in silenzio però annuisce.
Sentiamo dei rumori dalle scale e ci stacchiamo.
Entra mio padre nel salone con dei fogli in mano.
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO//MAFIA
RomanceJulia Steven, una ragazza solare che si trasforma completamente con la morte di sua madre e ciò la porta a chiudersi in se stessa, ma vicino ci sono suo padre Will , suo fratello Jackson e la sua migliore amica Ilaria. Julia lavora in un bar e tutto...