Pov Julia
<stai tranquilla,non piangere,il compleanno lo puoi rifesteggiare,scegli un giorno e venite al bar dove lavoro io.Posso far preparare una torta e mangiamo lì tutte insieme> siamo fuori.Stiamo consolando la festeggiata.Appena si sono calmate le acque siamo usciti tutti fuori ed è scoppiata a piangere.
<perché doveva succedere proprio oggi>continua a piangere.
<ragazze voi non vi siate fatte nulla?> si asciuga le lacrime.
<no non ci siamo fatte nulla> rispondiamo tutte in coro.
<ancora è presto cosa facciamo,non possiamo ritornare a casa> dice una ragazza.
<che ne dite se ci facciamo un giro per il lungomare>
<siii> rispondiamo tutte insieme.
Sentiamo la porta del locale sbattere ed esce il ragazzo che ho visto tantissime volte con il mafioso russo.Si sta avvicinando al nostro gruppo con un passo veloce.
<tu e tu venite con me> punta il dito verso me ed Evelyn.
Ci guardiamo in faccia,ma non ci muoviamo.
Abbasso lo sguardo e noto che c'è una macchia sulla sua camicia e sta sanguinando dal braccio.<che cosa vuoi da loro?> risponde aggressiva Jade, una ragazza invitata.
<vi do cinque secondi per venire con me>continua a guardare me ed Evelyn senza calcolare la ragazza che ci ha difeso.
Sposta la sua giacca e fa intravedere la pistola.
Spalanco gli occhi e guardo Evelyn.<va bene veniamo>
Comincia a camminare e io prendo per mano Evelyn.Lanciamo uno sguardo alle altre ragazze per fare capire di stare tranquille.
L'uomo davanti a noi si gira per controllare se lo stiamo seguendo.
Ritorniamo dentro il night club e c'è tutto distrutto.Vetri a terra e sangue sparso ovunque.
Andiamo verso una porta.
La apre a all'interno ci sono diversi uomini e molti di loro sono feriti.
Il mio sguardo cade subito sul mafioso che è steso sul divanetto con gli occhi socchiusi.<lo hanno preso nella spalla e nella gamba ha perso troppo sangue,il dottore non può venire e sappiamo che studiate medicina quindi potete togliere i proiettili>
Noi annuiamo.<Julia possiamo dividerci il lavoro, così aiutiamo tutti> mi dice Evelyn.
<va bene>
Evelyn si avvicina a un gruppo di uomini che hanno bisogno di aiuto.Io invece mi avvicino ad Alexander Volkov.Faccio un sorriso un po' spaventato.
Sposto la sua camicia e guardo la ferita nella spalla.
Cavolo è messa male!
Guardo anche quella nella gamba e anche quella non è messa in buone condizioni.<mi servono delle forbici e delle garze> guardo l'amico del mafioso.
<non ne abbiamo> mi risponde.
<ehm....> cosa posso fare.
<c'è una cassetta di emergenza?> chiedo.
<si ne abbiamo tre>
<portatele tutte e tre>
Fa segno a due dei suoi uomini e loro escono dalla stanza.
Due secondi dopo ritornano con le cassette e le forbici.Ne danno due a Evelyn e lei comincia a medicare i feriti.Apro la cassetta e all'interno ci sono delle garze,guanti,salviettine disinfettanti,pinze e ego e fili da sutura.
Metto i guanti.
<prendete quella bottiglia,non mi bastano queste salviettine per sterilizzare le cose> punto il dito verso una credenza con tutti gli alcolici.
Mi prendono la bottiglia e comincio a sterilizzare tutto.Controllo la posizione del proiettile e con le pinze cerco di prenderlo ma sento i lamenti di Volkov.
<aah > si lamenta.
<signor...signor Volkov,deve resister....e> dico balbettando.
Lui annuisce e io continuo il mio lavoro.
Appena tolgo il proiettile disinfetto la ferita.
Devo chiudere la ferita ma farà male.<sto cercando qualcosa di forte che funge da antidolorifico, potrebbe svenire dal dolore, già è tanto se ha resistito per l'estrazione del proiettile> controllo bene nella cassetta e attaccato una boccetta.
Questa si chiama fortuna!! È della morfina!!!Gliela somministro e quando noto che il dolore è diminuito procedo chiudendo la ferita e continuo con il proiettile nella gamba.
Finito tutto metto le garze e fascio la spalla e la gamba.
<signor Volkov ehm>
<io ho finito di medicarla,lei deve stare a riposo> perché continuo a balbettare.Lui mi fissa.
<grazie bambolina> dice un po' dolorante.........
Spazio autore
Ecco un nuovo capitolo per voi.Spero vi piaccia, se volete lasciate una stellina.Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio<3
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO//MAFIA
RomanceJulia Steven, una ragazza solare che si trasforma completamente con la morte di sua madre e ciò la porta a chiudersi in se stessa, ma vicino ci sono suo padre Will , suo fratello Jackson e la sua migliore amica Ilaria. Julia lavora in un bar e tutto...