59

9.3K 187 9
                                    

<amore svegliati dai> qualcuno mi accarezza il viso dolcemente mentre io mi stiracchio.

<io ho sonno> mi rimetto nella stessa posizione di prima.

<tra un'ora atterriamo non hai fame?> ancora con gli occhi chiusi rispondo.

<no non ho fame>

<va bene ti lascio dormire> mi bacia le labbra.Mi attacco al suo braccio per non farlo andare via e lo spingo verso di me,perde l'equilibrio e cade sopra di me.
Lo abbraccio e attorciglio le gambe nel suo bacino.

<Julia fammi alzare sono pesante?>cerca di togliersi.

<no,no rimani con me> lo stringo ancora di più.

<non posso devo risolvere una cosa>
Metto il broncio.
<uffa,sempre che devi lavorare,anche in viaggio> lo spingo e lui si alza.Mi accuccio sotto la coperta e chiudo gli occhi.

<non fare così,ti prometto che quando saremo a Parigi non oserò lavorare> si corica di fronte e me e mi bacia.

Ancora con gli occhi chiusi rispondo.

<lavori sempre e non stai mai con me>

<lo so,ma sono questioni importanti>annuisco e lui mette il braccio sotto la mia testa.

Stiamo dieci minuti così e riesco ad addormentarmi.

Pov Alexander

<allacciare le cinture pronti per l'atterraggio>parla il pilota.
Mi alzo velocemente per allacciare la cintura di Julia e mi siedo vicino a lei.
Non la sveglio la lascio dormire.

Appena atteriamo prendo le cose di Julia e la prendo in braccio e allaccia le sue braccia attorno al mio collo.

Saliamo in macchina e ci portano fino all'hotel.
Saliamo in camera e appoggio Julia sul letto,io mi cambio e mi appoggio vicino a lei.

Pov Julia

Cerco di stiracchiarmi ma c'è un corpo pesante che mi abbraccia.Apro gli occhi e c'è Alexander appoggiato al mio petto che sta dormendo.Accarezzo i suoi capelli.

Si muove un po' e si mette in una posizione più comoda.Mi sistemo bene anch'io e mi riaddormento.

_____________________

Ma quanto ho dormito?
Sono le 6:00 del mattino.Non ho mai dormito così tanto.
Con la mano tocco l'altro lato del letto, è vuoto.

<Ale?>alzo il busto e sento il rumore dell'acqua.

Vado verso una stanza che dovrebbe essere il bagno.Entro e mi avvolge un'ondata di calore.
Mi avvicino e non si accorge della mia presenza.Mi libero dei miei vestiti ed entro nella doccia.Appoggio la testa sulla sua schiena e accarezzo il suo petto.

<abbiamo dormito tantissimo>dici con una voce rauca.

<lo so infatti ho troppa fame>

<dopo usciamo e andiamo a fare colazione>annuisco e gli bacio la schiena.Si gira verso di me e mi bacia.

________________

Non vi dico che cosa è successo dopo la doccia ma sicuramente lo state immaginando.

Ci siamo preparati e stiamo andando in un bar vicino la Torre Eiffel.

E poi andremo a visitare Louvre.

In giro ci sono tantissimi artisti di strada e uno di loro mi ha regalato una rosa bianca.

<dai non fare così è stato solo gentile> prendo la mano di Alexander mentre camminiamo.

IL SUO SGUARDO//MAFIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora