<Alexander ma che stai dicendo,ma ti senti quando parli?> dico incazzata.
<perché ti aspetti che io ti faccia lavorare?>
<Alexander io mi sono laureata perché fin da quando ero piccola ho sempre sognato di diventare una dottoressa e ora che ho la possibilità voglio lavorare>
<Julia con il cazzo che vai a lavorare>
<Alexander smettila,non puoi decidere tu che cosa devo o non devo fare>
<io te l'ho detto già che cosa devi fare> si incazza lui,quella incazzata dovrei essere io e si incazza lui.
<lasciami qua,continuo a piedi> slaccio la cintura e lui non ha proprio l'intenzione di fermarsi.
<ti ho detto fermati> lo guardo incazzato.
Lui sta in silenzio e non mi guarda nemmeno.
Arriviamo vicino casa mia.<tu non puoi decidere sulla mia vita>non osa nemmeno parlarmi e arriviamo davanti casa mia.
<vaffanculo Alexander> scendo di scatto dalla macchina senza girarmi e lui va via.
Stiamo una giornata senza parlarci e io non ho intenzione di scrivergli è lui che si deve scusare con me.Non può decidere se io devo lavorare o no, è la mia vita non la sua.
<papà io salgo, comincio a preparare la valigia,dopo che finite di mangiare le cose lasciatele lì poi ci penso io a sistemare>
<va bene> li lascio in cucina.
Anche se io e Alexander abbiamo litigato non vuol dire che mi ha cancellato il viaggio perché lo uccido nel vero senso della parola.
Fra due giorni sarò a Parigi.Non vedo l'ora.
Prendo la valigia nascosta sotto il letto e gli do una piccola pulita perché c'è un po' di polvere.
Questa valigia c'è l'ho da tantissimo tempo e ancora è tutta intera. I miei genitori me l'hanno comprata quando ero ancora in terza media e c'era il viaggio di fine anno con la classe.
È una valigia rosa e mi ricordo che per sceglierla stavo diventando pazza.A quei tempi il mio colore preferito eri il giallo ed ero indecisa per giallo e rosa e alla fine ho scelto rosa.Le prime cose che metto sicuramente sono i vestiti.Vado verso l'armadio e scelgo cosa portare.
Preparo alcuni outfit e me li provo così sono sicura che sono abbinati.<JULIA NOI ABBIAMO FINITO> urla mio fratello dal piano di sotto.
La valigia me la faccio con calma domani.Scendo giù e lavo la cucina,con la musica di sottofondo.
Tin.
Mi arriva un messaggio e mi siedo cinque minuti per fare una pausa.
Mi ha scritto Alex.<non voglio mandarti a lavorare perché potresti essere in pericolo>
<io ho studiato per anni per raggiungere il mio sogno e adesso che posso lavorare non voglio buttare nel cesso quest'occasione> sbatto il pugno sul tavolo incazzata.
<cazzo Julia lo capisci che se ti succede qualcosa sono nella merda,non posso vivere senza di te>crede che dopo quello che mi ha detto mi calmo.
<se fare il lavoro dei miei sogni vuol dire essere in pericolo corro il rischio>
<ma che cazzo dici Julia> non gli rispondo e lui comincia a chiamarmi.Non gli rispondo neanche alle chiamate e poi mi arriva un messaggio.
<dopodomani ti viene a prendere Jeremy per portarti all'aeroporto alle 4 del mattino,fatti trovare pronta.Io sarò già all'aeroporto> cambia discorso.
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO//MAFIA
RomanceJulia Steven, una ragazza solare che si trasforma completamente con la morte di sua madre e ciò la porta a chiudersi in se stessa, ma vicino ci sono suo padre Will , suo fratello Jackson e la sua migliore amica Ilaria. Julia lavora in un bar e tutto...