Flashback
Caro papà,sto studiando per l'ultimo esame e finalmente il giorno della laurea si avvicina.Spero che ci siate al mio grande giorno.Non vedo l'ora di conoscere la fidanzata di Jackson, però sono gelosa.Ti devo dire anch'io una cosa e spero che tu la prenda bene perché io sono felice.Sono stata sempre la principessa di casa,la tua principessa e devi sapere che sono la principessa anche di un'altra persona.Mi tratta bene e non mi fa mancare nulla.Mi rende felice e mi riempie dei miei fiori preferiti.Mi protegge ed è molto geloso anche della mia ombra.
Tu sicuramente mi dirai che non starò al sicuro ma non è così perché da quando sto con lui sono cambiata in meglio. È inutile lasciarti nelle spine e ti dico direttamente il nome.
Alexander Volkov.
Tutti credono che lui sia cattivo ma non è così.
Non vedo l'ora di vedervi e riempirvi di baci vi amo tanto.
La tua principessa-Da quella lettera non ricevetti risposta e nacque solo paura e ansia.
Fine flashback
<ODDIO!> scoppio a piangere appena vedo un borsone verde.
No non può essere.<Piccola mia!!>
<papà!!!> corro verso di lui e gli salto addosso.
<piccola mia come sei bella!> sposta i capelli davanti il mio viso per guardarmi in faccia.
<raggio di sole che fai non mi abbracci> mi giro e c'è mio fratello Jackson con il cappello che gli regalai anni fa.
<Pascal> gli salto addosso e lo riempio di baci.
Da bambina avevo una piccola ossessione per il film Disney "Rapunzel l'intreccio della torre" e lo obbligavo a vederlo con me.Fin da piccoli ci chiamiamo Rapunzel e Pascal.<principessa mia>
<ti ho portato dei regalini> mi attacco al suo collo.
<i miei due angeli> papà si unisce al nostro abbraccio.
<mi siete mancati tantissimo> bacio entrambi.
<sediamoci nel divano dobbiamo parlare> li porto nel divano e cominciamo a parlare di tutto. Jackson mi ha detto che è innamorato perso di quella ragazza e in futuro vuole portarla all'altare.Io ovviamente sono felicissima per lui anche se gelosa.
<papà tu hai conosciuto qualcuno?> il suo sguardo cambia, diventa più cupo.
<Julia io non me la sento di dividere il mio cuore per un'altra persona.Sto bene con la mamma e non ho intenzione di cambiare.Ho voi e la mamma,sto bene così> tantissime volte papà è uscito con delle donne ma non c'è stato niente.
<la mamma sarà fiera di ciò che abbiamo costruito?> chiedo.
<la mamma è orgogliosa>rimaniamo un po' in silenzio e papà comincia a parlare.
<Julia io non voglio che tu frequenti quel mafioso> il fatidico momento è arrivato.
<papà lui mi rende felice e da quando sto con lui mi sento protetta e amata>
<Julia i mafiosi sono tutti uguali,prima ti promettono amore e poi ti sottomettono,non voglio che lo frequenti e poi le voci che girano su di lui,uccide a sangue freddo,spaccia,ha giri di prostituzione,bordelli e stri club> il mio umore cambia completamente.
<papà con me è una persona completamente diversa>
<nell'ultimo periodo sua sorella ha scoperto che aspetta un bambino e suo marito l'ha mandata via, Alexander se ne occupa ha comprato tutto per il bambino e lei,poi c'è sua madre una donna fantastica che mi tratta come una figlia>
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO//MAFIA
RomanceJulia Steven, una ragazza solare che si trasforma completamente con la morte di sua madre e ciò la porta a chiudersi in se stessa, ma vicino ci sono suo padre Will , suo fratello Jackson e la sua migliore amica Ilaria. Julia lavora in un bar e tutto...