60- voglio passare la mia vita con te

9.6K 198 19
                                    

<tieni adesso puoi aprire il pacco>
Siamo ritornati in hotel dopo una giornata in giro per tutta Parigi e ancora ci mancano tanti posta di visitare e andremo nei prossimi giorni.

<spero per te che mi hai preso qualcosa che costa poco perché ti uccido>mi butto sul letto e incrocio le gambe mentre Alex mi guarda.

Mi passa la busta e la guardo curiosa.

Mi sta guardando con un sorriso a trentadue denti è in piedi e senza maglietta,con il suo sguardo sento zoo nello stomaco.

<ti muovi ad aprire la busta sei lenta> lo fulmino con lo sguardo.

<non voglio rovinare la busta> sbuffa e comincia a girare attorno al letto.

<FATTO> urlo battendo le mani.

All'interno c'è una scatola.La apro e una carta strana copre il contenuto.Tolgo anche la carta e davanti ai miei occhi mi si presentano dei tacchi neri molto eleganti,li avevo visti e mi sono piaciuti subito ma l'unica cosa che non mi piaceva era il prezzo.

<ti rendi conto che hai speso 600€  per delle scarpe> continuo a guardare quelle scarpe stupende.

<si vede lontano chilometri che ti piacciono> appoggia le mani al letto.

<si sono stupende e me ne sono innamorata ma cavolo hai speso tutti questi soldi per me> si avvicina al mio viso.

<ti ho detto mille volte che non ti devi fare problemi per i soldi,per te spenderei tutto il mio patrimonio> lascio un dolce bacio sulla sua guancia e sussurro al suo orecchio.

<ma io non voglio i soldi,voglio te> stringe il mio collo con la sua mano e mi bacia.

<vuoi me e il mio cazzo> si stacca da me e scoppia a ridere.

<hai rovinato un momento romantico stupido>

<e comunque si voglio sia te sia il tuo amico lì sotto> indico la pacca dei suoi pantaloni.

Mi fa un occhiolino e si chiude in bagno.

Io mi cambio metto un pigiama.

Ritorno a letto e mi copro con le lenzuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ritorno a letto e mi copro con le lenzuola.

Provo ad aspettare Ale ma non ci riesco perché mi addormento subito e sento solo due braccia che mi stringono e un bacio sulla fronte.

<cazzo Julia, pigiami più coprenti non ne hai,sono uscito ora dalla doccia> appoggio la mia intimità sulla sua apposta.

<ecco brava,ci mancava solo questo> sorrido.

<tu mi farai impazzire> mi stringe ancora di più sul suo petto e ci addormentiamo.

Ultimo giorno di vacanza...

IL SUO SGUARDO//MAFIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora