<ragazzi io vado a dormire sono molto stanca> sistema le ultime cose che ci sono sul tavolo.
<va bene, buonanotte> diciamo insieme.
Appena esce dalla stanza mi fiondo sulle labbra di Alexander e cominciamo a baciarci.
<sei stata una vera stronza,mi hai lasciato incompleto> mi tocca il sedere in modo violento.
<vuol dire che finiremo adesso> si alza di scatto e mi prende in braccio.Divide la nostra distanza con un bacio passionale mentre sale le scale per andare nella sua stanza.
Nella casa c'è un silenzio tombale si sentono solo i nostri baci.Arriviamo in camera,mi fa scendere dalle sue braccia e chiude la porta a chiave.
<adesso sei mia> si riattacca alla mie labbra e mi spinge nel letto.
L'unica cosa che ci divide sono i vestiti e Alexander impaziente comincia a togliere la felpa.Palpa il mio seno con le sue grandi mani tatuate.
Lecca,bacia e succhia i miei capezzoli facendomi gemere.<ahh..ahh> vedendomi in quelle condizioni comincia a ridere.
Pov Alexander
<cazzo muoviti>
<uuh signorina siamo impazienti> continuo a leccare il suo seno.
<ti preg-o>
<che cosa,cosa vuoi che ti faccia?> avvicina il mio viso al suo.
<scopami> slacciò velocemente i suoi jeans togliendoli.
Appena guardo le sue cosce il suo sguardo si rabbuia.
Bacio l'interno coscia e lei inarca la schiena.
Gioco con l'elastico delle sue mutandine e poi le tolgo.Ritorno nel suo viso e lei comincia un bacio passionale e violento.
Mi toglie la maglia e tocca il mio petto pieno di tatuaggi.
Tolgo la tuta e i boxer.Appena nota il mio pene in erezione sbarra gli occhi scioccata.<non ci entrerà mai> indica la sua parte intima.
<sta tranquilla che ci entrerà>
Mi metto in mezzo alle sue gambe e gli faccio notare quanto c'è l'ho duro per lei.
Mi allungo verso il cassetto e prendo un preservativo.
Stimolo il suo clitoride con il dito.<ah....> avvicina ancora di più la mia mano verso le sue labbra segno che vuole di più e io l'accontento inserendo un altro dito.
<più fort- ah...ah> chiude gli occhi per il piacere.
<ci so-no quas-i> esco le dita.
<perché hai uscito le dita c'ero quasi>
<oh piccola adesso arriva la parte bella> mi sistemo in mezzo alle sue gambe e piano piano entro dentro di lei per farla abituare alla grandezza.
<ahh.. fa male,esci ti prego> appoggia uno mano nella mia spalla stringendola.
<sei vergine?> non faccio nessun movimento.
<no> qualcun'altro l'ha toccata.
<fa male perché non sei abituata alla grandezza> faccio un occhiolino e lei sorride.
<tu rilassati e quando ti senti pronta dimmi se mi posso muovere>annuisce e rilassa i muscoli.
<muoviti piano> muovo il bacino verso di lei e comincia a provare piacere.
<più velocemente> entro ancora di più ed è stretta cazzo.
Muovo velocemente i fianchi cominciando a provare piacere.<ah-ah...> dalla sua bocca escono solo gemiti.
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO//MAFIA
RomanceJulia Steven, una ragazza solare che si trasforma completamente con la morte di sua madre e ciò la porta a chiudersi in se stessa, ma vicino ci sono suo padre Will , suo fratello Jackson e la sua migliore amica Ilaria. Julia lavora in un bar e tutto...