Caro papà,
finalmente ti posso scrivere questa dannata lettera.Sicuramente mi chiederai come sto e ti rispondo a tutte le tue possibili domande.Io sto bene e con l'università va tutto bene,solo che sto studiando di più anche perché manca poco e finalmente finisco e poi comincio con la specializzazione.Voi ci sarete per la mia laurea? spero di si! Sto continuando a lavorare al bar!
La volta scorsa mi hanno obbligato a cantare con Evelyn non puoi capire la vergogna tutti battevano le mani a tempo e mentre ballavano!
Però è stato divertente.Tranquillo la casa ancora è tutta intera non è scoppiato nulla e mi sto impegnando nel tenerla pulita.
Voi come state? Ci sono delle possibilità che ritorniate prima oppure dovete stare lì fino alla scadenza.
Mi mancate tanto.Tu e quel rompipalle di tuo figlio.Lo so che leggerai la lettera insieme a Jackson quindi lo prendo per il culo adesso così non mi può fare nulla.
Jackson ti volevo ringraziare già da ora, le tue felpe sono comodissime e tengono al caldo. Ti amo tanto fratellone mio. Mi manca la tua faccia da culo che mi rimprovera perché ho lasciato il microfono della doccia appeso e non ho cambiato la temperatura dell'acqua così tu ti sei bruciato le tue bellissime chiappette.Nonostente tutto mi ami tanto lo so e ti manco più dell'aria.
Come sempre quando tornate mi portate la sabbia dell'Afghanistan. Lo so che sono una scassa palle con questa sabbia però la mia collezione si è fermata.
Ma da voi fa freddo o caldo? È solo curiosità.
Lo sapete che mi mancate tanto.
Quando tornate vi preparo la pasta con la salsa e le polpette che vi piacciono tanto,come dolce ci sarà una sorpresa. Cucino tutto con le ricette della mamma. La nostra cuoca.
Mi sono dimenticata di dirvi che vi salutano i genitori di Evelyn. Ovviamente anche lei vi saluta e non vede l'ora che torniate, così andiamo a mangiare fuori tutti insieme.
Aspetto la vostra lettera e voglio sapere tutto ciò che succede nei minimi particolari avete capito.
Mi sento triste senza di voi.
Mi mancano le domeniche passate tutti insieme,
i biscotti al cioccolato che mi compravi al panificio vicino la mia vecchia scuola elementare e i bellissimi buongiorno che mi davi la mattina.
Mi manca tutto di te papà.In questa casa si sente la vostra mancanza e intendo anche la puzza delle scoregge che fa Jackson.
Jackson quando porterai la tua fidanzata a casa le racconterò tutto di te.Le farò vedere anche le foto di quando eri bambino ed eri nudo.
A parte gli scherzi fratellone mio mi manchi tanto anche tu. Il mio gelosone.Se ci sono cambiamenti avvisatemi subito.
Non vedo l'ora che torniate,vi amo tanto.
La vostra unica e sola rompipalle!
Faccio un sorriso.
Disegno qualche cuoricino e chiudo la busta.Domani la porto alla base così poi la spediscono loro.
Stanca poso tutto e torno in camera e mi addormento subito.
Spazio autore
Ecco a voi un nuovo capitolo.Si sta avvicinando il giorno dell'uccisione del padre di Alexander,secondo voi cosa succederà? Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio<3
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO//MAFIA
RomanceJulia Steven, una ragazza solare che si trasforma completamente con la morte di sua madre e ciò la porta a chiudersi in se stessa, ma vicino ci sono suo padre Will , suo fratello Jackson e la sua migliore amica Ilaria. Julia lavora in un bar e tutto...