64- Oggi sposi

9.4K 210 18
                                    

25 luglio....5:00 a.m.
Casa di Julia

Pov Julia

<forza,forza sveglia belle donzelle oggi è il grande giorno> tutte si alzano di scatto come se avessero bevuto una bevanda energetica,mentre io rimango a letto.

<SPOSINA OGGI È IL GRANDE GIORNO SVEGLIAA CHE CI ASPETTA UNA LUNGA MATTINATA> urla mia suocera mentre mi copro il viso con il cuscino.

<ho capito che oggi mi sposo ma non serve che urlate come delle pazze> apro gli occhi e nel non c'è nessuno nella stanza.

Scendo in cucina e c'è tantissimo cibo con bicchieri di champagne pieni.

<OGGI SPOSA>urlano tutte insieme.

<forza sbrighiamoci che alle 9:00 arrivano le parrucchiere e le truccatrici>mangiamo tutto il cibo.

<signorine ora tutte a lavare> oggi mia suocera ha preso il comando e ne vedremo delle belle secondo me.

Ci andiamo a lavare e io per ultima.
Mentre aspetto Kate che esca dalla doccia guardo il mio vestito da sposa.

Flashback

<no Julia questo non ti sta bene ti fa delle forme strane> tutte sono contro questo vestito.
Ritorno in camerino e provo un altro vestito.

La maggior parte dei vestiti sono stati cancellati e ormai mi stavo arrendendo.

<Julia> è il mio papà. Gliel'ho sempre detto che alla ricerca del mio vestito ci sarebbe stato e ovviamente oggi è qui con me.

<mi sono fatto un giro con la stilista e ho trovato questo vestito bellissimo,provalo> nei suoi occhi vedo quel luccichio.
Esce dal camerino e mi aiutano a metterlo visto che è abbastanza ampio.

Esco dal camerino e salgo sulla passerella.
Tutte hanno la bocca spalancata e mia suocera insieme a mio padre stanno piangendo.

<vi piace?> chiedo.

<si Julia sei uno spettacolo>

<è il vestito perfetto per te>

<papà tu cosa ne pensi?> si avvicina.

<sei identica a tua madre> gli scendono delle lacrime.

<sei bellissima amore mio> mi abbraccia.E io scoppio a piangere insieme a lui.

<Julia> mi chiama la stilista.

<è questo il vestito che scegli?> dieci secondi sto in silenzio.

<si, è il vestito perfetto per me> urlano tutte insieme e stappano la bottiglia.

Fine flashback

È stato un giorno davvero emozionante.Il sogno di ogni donna e per me questo sogno sta diventando realtà.

Faccio la doccia.

<Julia sono arrivate le ragazze> esco dalla doccia e mi asciugo velocemente,metto una vestaglia ed esco.
Sono arrivati anche i fotografi e mentre ci prepariamo fanno tantissime foto.

Sono arrivati anche i fotografi e mentre ci prepariamo fanno tantissime foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
IL SUO SGUARDO//MAFIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora