<adesso ti devi bendare> si toglie la cravatta e l'appoggia sui miei occhi.
<perché devo bendarmi?>
<ora vedi> rimette a Moto e rimango bendata per altri cinque minuti.
<bene siamo arrivati> scende della macchina e mi lascia bendata.
<EII DOVE VAI NON PUOI LASCIARMI, RITORNA INDIETRO,EIIII> urlo per farmi sentire.
<pazza esaurita non serve che urli sono qui> apre lo sportello.
<vieni attenta alla testa> scendo dall'auto e mi arriva una botta di vento.
<Alex dove siamo?>
<quando siamo stati a cena tu mi hai detto che uno dei tuoi più grandi sogni è viaggiare per tutto il mondo, oggi girerai solo per la tua città ma almeno la girerai per bene> si è avvicinato.
<Alex ma in che senso?>
Appoggia le mani sul nodo della cravatta e lo scioglie.
<NON CI CREDOO> urlo appena apro gli occhi.
<NON CI POSSO CREDEREE>
Il mio sogno è girare il mondo ma oggi girerò per la mia città con un elicottero.
Corro verso Alexander e gli salto addosso abbracciandolo.<grazie, grazie grazie>
Incrocio le gambe sul suo bacino e lo bacio.Si stacca dal bacio.
<vedo che la sorpresa ti è piaciuta> ride.<zitto e baciami> mi riattacco alle sue labbra.
Ci stacchiamo solo per prendere fiato e continuiamo a baciarci per qualche minuto mentre il vento scombina i nostri capelli.
<grazie per questo bellissima sorpresa>
<piccola ti prometto che ti farò girare ogni parte del mondo> lo bacio.
<ora forza ci aspetta un bel giro in elicottero> mi fa scendere.
<ma chi lo porterà?> chiedo.
<io> apre lo sportello.
<TU SAI PORTARE UN ELICOTTERO> urlo eccitata.
Annuisce e sorrido.<non ci credo tu sai guidare un elicottero>
<tieni piccola> mi passa le cuffie e io le metto.
Controlla che va tutto bene e ci alziamo verso il cielo.
<Alex è stupenda la città da qui> sorrido e lui fa lo stesso.
Giriamo tutta la città e da qui sopra sembra tutto minuscolo.
<guarda lì c'è il bar dove lavoro> faccio segno verso un punto e lui guarda lì.
Mi fa diverse foto.Passiamo tantissimo tempo e riusciamo a guardare ogni punto della città.
<piccola dobbiamo ritornare,ancora non abbiamo mangiato>
<va bene>
Scendiamo dall'elicottero e andiamo verso la macchina.
<è stato fantastico l'esperienza più bella>
<sono felice che ti sei divertita>
Partiamo.
<ora dove stiamo andando?>
<in uno dei miei ristoranti>
<sto morendo dalla fame ho bisogno di essere nutrita> mi massaggio la pancia.
<quanto manca per arrivare?> chiedo appoggiando la testa sulla sua spalla.
<dieci minuti> sbuffo.
<adesso quanto manca?> mi attacco al suo braccio.
<siamo quasi arrivati>
<ho fame>
<se continui a lamentarti non ti faccio mangiare> di gira verso di me.
<non lo faresti mai!>
<invece si>
<non riusciresti a lasciare questo bel faccino senza il suo pranzo> faccio gli occhi dolci.
<non ti conviene sfidarmi perché ti lascio veramente senza pranzo>
<nono mi sto zitta>
<brava>
Finalmente arriviamo.
Mangiamo e Alexander mi ha obbligato a prendere anche il dolce anche se io non volevo perché non voglio ingrassare ancora.
<mi sono dimenticato di dirti che sabato ho un galà importante e voglio che mi accompagni> spalanco la bocca.
<non se ne parla,tutti avranno vestiti super costosi e io non mi posso permettere vestiti del genere>
<tu non devi preoccuparti del vestito a quello ci penso io>
<no Alexander le donne che partecipano ai galà sono belle e io non sono alla loro altezza>
<la smetti di sparare cazzate,tu sei perfetta in caso è al contrario loro non sono alla tua altezza>
Sto in silenzio e non ribatto.
<ok ci vieni>
<no non vengo>
<si invece>
<no ti ho detto che non vengo>
<e invece tu ci vieni> sbuffo.
<ci vengo ma se mi sento a disagio c'è né andiamo subito>
<va bene tanto sarai perfetta> sorrido e ritorniamo a casa.
Spazio autore
Continuo ad amarli.
Bellissimi ci vediamo al prossimo capitolo.Un bacio<3
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO//MAFIA
RomanceJulia Steven, una ragazza solare che si trasforma completamente con la morte di sua madre e ciò la porta a chiudersi in se stessa, ma vicino ci sono suo padre Will , suo fratello Jackson e la sua migliore amica Ilaria. Julia lavora in un bar e tutto...