17

11.9K 216 3
                                    

Pov Alexander

Ancora Julia non ha cominciato a lavorare.
Sta mangiando e mentre sta studiando.

È all'ultimo anno di università quando starà con me non lavorerà vivrà a casa nella ricchezza.Gli faccio finire solo gli studi neanche a fargli perdere tutti questi anni di studio.

<Alex oggi dovremmo fare un giro per tutti i capannoni la volta scorsa abbiamo controllato solo quello principale. Dobbiamo vedere se sono tutti pronti >

<saranno tutti pronti,devono essere pronti >rispondo sicuro.

<finalmente tuo padre morirà e tu avrai il controllo completo della mafia Russa> sorride.

<tutto la merda andata avanti per anni sarà nelle mie mani> faccio un sorriso da psicopatico mentre porto in bocca la sigaretta.

<tua madre sa qualcosa ?> mi chiede guardandomi negli occhi.

<si, sa tutto. Starà attenta a non fare incazzare mio padre per questi due giorni e poi quando sarà tutto finito verrà da me,al sicuro>

<nella vita si meritava un uomo vero non il pezzo di merda di tuo padre>

<quel pezzo di merda che dici tu morirà fra due giorni, dovrà soffrire davanti i miei occhi> dico sadico.

<ok Alex ora mi stai facendo paura> come sempre Dennis la stronzata la deve sparare,anche nei discorsi seri.

<non è che un giorno ti svegli e prendi la decisione di ammazzarmi? avvisami prima che me ne sto alla larga da te> si mette a ridere.

<che gran coglione> rido anch'io.

<ho imparato dal migliore> mi fa un occhiolino.

Mi metto una mano nella fronte e rido.

Sento il rumore di una sedia che striscia.Alzo lo sguardo e vedo Julia chiudere il computer e posare tutto dentro lo zaino.

Si dirige verso gli spogliatoi e chiude la porta.


Pov Julia

Sto cominciando il turno.Mi sento stanca e ho un po' di mal di testa, spero che non aumenti.

Mi sistemo ed esco.

Comincio a consegnare le ordinazioni che mi dicono i ragazzi che cucinano. Mi sto dividendo ovunque.

Dopo un po' vedo degli uomini entrare con delle casse e altri aggeggi da DJ.

Verooo,me ne sono dimenticata oggi c'è il karaoke. Quando lo fanno mi diverte troppo, partecipa anche la gente che non sa cantare e ogni volta muoio dalle risate.

<JULIAA>mi chiamano dalla cucina.

Mi incammino.

<eccomi>

<allora! devi portare questi al tavolo 12 > dice indicando un piatto di patatine fritte e una coca cola.

<invece questi li porti al tavolo 2> indica degli stuzzichini da aperitivo.

Annuisco e prendo tutto.Esco fuori.

Mi dirigo al tavolo 12.

<ecco a voi le patatine e una coca cola > li poggio nel tavolo.

<grazie > mi risponde gentilmente il bambino seduto.Io sorrido e rispondo.

<prego>

Prendo il vassoio e vado al tavolo 2.

Cazzo non può essere!Sempre lui mi capita.

Vado verso il tavolo.

<signori qui ci sono i vostri stuzzichini>faccio un piccolo sorriso e dio mio quanto sono belli.

Dopo mi assegnano diversi compiti e piano piano li faccio tutti.

Dopo un po' sento che la gente sta cominciando a cantare.Esco fuori e con la scusa lavoro un po' fuori.

<AMORE DELLA MIA VITA> oddio che spavento.

<Evelyn che ci fai qui?>dico mentre l'abbraccio.

<niente ho deciso di prendere prima il regalo e l'ho preso anche se non ti ho mandato la foto>

<ma io lo voglio vedere il regalo>metto il broncio.

<tranquilla ho fatto la foto prima che lo incartasse>

<la voglio vedere> prende il telefono e mi fa vedere cosa gli ha preso.

<è bellissima> le ha preso una collana con una stella e un punto luce al centro.

<quando finisco il turno ti do i soldi>

<sisi tranquilla>

<siediti prenditi qualcosa> le faccio gli occhi dolci.

<va bene ma voglio qualcosa di leggero tipo un bitter e qualche stuzzichino da mangiare>

<te lo porto subito> vado a prendere il suo cibo e continuo con le ordinazioni.

<bene signori e signore è il turno di due bellissime ragazze Evelyn Smith e Julia Steven> mi giro appena sento il mio nome e vedo che c'è la mia migliore amica con un microfono in mano.

Faccio segno che non canto.

<forza Julia ti stiamo aspettando> mi incita l'intrattenitore.

<nono non canto> divento rossa come un peperone.

<noiosa forza vieni a cantare> mi chiama Evelyn.

Che vergogna ci stanno guardando tutti.

<JULIA,JULIA,JULIA,JULIA> urlano i miei colleghi.Divento ancora più rossa.

<e va bene canto> mi arrendo.

<SIIIII> urlano.

(fate finta che state cantando voi)

Siamo troppo gasate,stiamo ballando come delle pazze e la gente batte le mani a tempo.

In questo momento mi sento felice......

Spazio autore

Ragazzi belli ecco un nuovo capitolo. Spero vi piaccia anche perché è un po' corto.Ci vediamo al prossimo.

Un bacio<3

IL SUO SGUARDO//MAFIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora