<grazie per avermi ospitato> la madre mi bacia sulla guancia e mi abbraccia.
<di niente tesoro, miraccomando io ti aspetto e poi cuciniamo qualcos'altro insieme> scherza.
<va bene>
<ciaoooo> usciamo.
<arrivederci> entriamo in macchina e partiamo.
<mi sono divertita tantissimo oggi, finalmente ho fatto qualcosa di diverso> mi guarda sorridendo senza dire nulla.
<che c'è? Perché ridi?>
<ho qualcosa in faccia?>
<nono stavo pensando una cosa>
<che cosa?>
<niente lascia stare>
<no dai ora me lo dici, sicuramente ho fatto qualcosa di strano e ti sei messo a ridere>
<no non te lo dico> continua a guardare la strada.
<dai ma perché?>faccio gli occhi dolci,di solito riesco a convincere tutti con i miei occhietti.
<è inutile che insisti tanto non te lo dico>
<sei uno stronzo,che palle però ora me lo devi dire,non è giusto che mi lasci così,ma ti sembra normale mha, io le persone che fanno così non le capirò mai> incrocio le braccia e metto il broncio.
Continua a ridere.
<antipatico>
<domani ti vengo a prendere dopo l'università>
<ma devo lavorare>
<domani non ci andrai il tuo capo già lo sa>appoggia una mano sulla mia coscia.
<no non se ne parla se salto troppe giornate mi licenzierà e io ho bisogno di questo lavoro per pagarmi l'università> non può decidere lui cosa devo fare.
<non fa nulla se per un giorno non vai a lavorare,il tuo capo l'ho già avvisato e non ti licenzierà>
<va bene,ma se perdo il lavoro me la prendo con te> dico un po' seccata.
<cala i toni,non stai parlando con tuo fratello e poi ti ho detto che il tuo capo è stato avvisato e non gli conviene licenziarti quindi puoi stare tranquilla> alza la voce e lo guardò negli occhi.
<va bene>
Il tragitto prosegue in silenzio fin quando arriviamo a destinazione.
<domani dove andiamo?> chiedo.
<è una sorpresa>
<dai dimmelo,sono troppo curiosa non posso aspettare fino a domani>
<no piccola > mi prende il viso tra le sue mani e mi fissa le labbra.
Cala il silenzio e ci guardiamo negli occhi.Cavolo vorrei baciarlo però mi sembra un po' esagerato e poi non so più come si bacia un ragazzo sono davvero un'incapace in quest'ambito.
Cosa dovrei fare,mi avvicino per baciarlo oppure lascio sta-
Non finisco di pensare che due labbra morbide si appoggiano sulle mie. Chiudo gli occhi e porto una mano dietro il collo.
Lui approfondisce il bacio schiudendo la mia bocca con la sua lingua e io accetto subito questa sua iniziativa.Cinque minuti dopo ci stacchiamo per mancanza di fiato.Mi sorride e io divento tutta rossa.
<ci vediamo domani> mi dà un bacio a stampo ed esco dalla sua auto.
<a domani> chiudo lo sportello e vado verso la porta di casa,apro e mi giro per salutarlo con mano.
Entro.
Mi tocco le labbra ancora incredula.
Mi ha baciato.
Sulle mie labbra.
Oddio.
Comincio a saltellare come una stupida.
Quel Dio Greco mi ha baciato sulle mie labbra.
<tin..> mia arriva un messaggio e prendo subito il telefono.
chat con Alexander
<piccola già mi mancano le tue labbra✨>
<domani mi potrai baciare quanto vuoi>tutto questo coraggio da dove mi è uscito.
<non dire così perché domani ti bacerò finché le tue labbra non diventano rosse come un pomodoro>non vedo l'ora.
<non aspetto altro> mamma mia che cosa ho scritto.
Mi lascia il visualizzato e non mi risponde.
Fine chat
Mi cambio metto il pigiama e passo molto tempo attaccata ai libri.
Giorno dopo
Ieri Alexander non mi ha più risposto mi ha lasciato il visualizzato.Io ho passato tutto il pomeriggio sui i libri e ho ripassato per l'ennesima volta gli argomenti per l'esame.
Ora sono all'università e tra un'ora esco con Alexander.Non vedo l'ora di scoprire dove mi porta.Con Evelyn le cose non vanno molto bene,lei a lezione mi fissa ma io non accenno nemmeno un po' di interesse deve essere lei a venire da me a chiedere scusa.
La lezione finisce e io esco dalla classe.
Esco fuori e scrivo ad Alexander.Chat con Alexander
<eii io sono uscita tu dove sei?> visualizza subito.
<piccola sono fuori il cancello>
<arrivo> chiudo la chat.
Fine chat
Mi dirigo verso l'uscita e noto Evelyn insieme ad un'altra ragazza e sono qualche metro distanti da me.
Vado verso la macchina di Alexander e ovviamente tutti guardano perché la macchina costa più di un polmone e tra quelli che guardano c'è anche Evelyn.Entro in macchina e appoggio la borsa.
<buongiorno piccola> mi giro verso di lui e mi bacia subito. Grazie a dio i finestrini sono oscurati.
<buongiorno anche a te> dico fra un bacio e l'altro.
Si stacca da me.<allora sei pronta?>
<si finalmente scopro questa sorpresa>
<mamma mia quanto sei curiosona>
<troppo,io voglio sapere dove andiamo ti prego dimmelo tanto ci stiamo andando adesso>
<appunto,manca poco e lo scoprirai>
<uffa sei noioso> metto la musica e partiamo.
Spazio autore
Oggi dovevo pubblicare solo un capitolo ma vi ho fatto questo regalino anche se vi lascio con la SUSPENCE.
Finalmente il loro primo bacio, ma chissà dove porterà la nostra Julia.
Ci vediamo al prossimo capitolo.Un bacio<3
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO//MAFIA
RomanceJulia Steven, una ragazza solare che si trasforma completamente con la morte di sua madre e ciò la porta a chiudersi in se stessa, ma vicino ci sono suo padre Will , suo fratello Jackson e la sua migliore amica Ilaria. Julia lavora in un bar e tutto...