Pov Julia
NON SO CHE METTERMI QUESTA SERA!!!
Ha da stamattina che penso a cosa posso mettermi,ma non ho nulla di carino.Mi ha detto di vestirmi elegante,ma vuole elegante esagerato oppure elegante semplice.Non so che fare.
Sono le 14:00 e ho un sacco di tempo per decidere quindi ora penso solo a me.
Mi mancava questa cosa.
Mi faccio un bagno molto lungo e profumato.Lavo anche i capelli,oggi voglio farli mossi e mi voglio impegnare con il trucco strano ma vero.
Esco dalla vasca e mi asciugo.Metto una crema corpo idratante e metto un pigiama pesante.Non ci credo mi ha scritto.
Chat fra Julia e Alexander
<Julia alle 8 ti vengo a prendere>
<va bene,a dopo> visualizza e non risponde.
Fine chat
Mi ha lasciato il visualizzato.Che nervoso.
Allora sono le 5 ho tre ore per prepararmi.
Mi asciugo i capelli e prima di fare la piega cambio magliettina e metto una camicia così quando mi devo vestire non rovino nulla.Faccio i capelli e dopo cerco qualche vestito carino dentro il mio armadio perché se non so come vestirmi non so nemmeno di che colore deve essere il mio make-up.Sono nella cacca!!
Passo mezz'ora ad uscire i vestiti più carini e provarli ma finalmente ho deciso cosa mettere.
Mi butto sul letto e cerco di internet qualche idea per il make-up.
Perdo un po' troppo tempo e sono le 7 cavolo tra un'ora è sotto casa mia e io ancora non sono truccata mi devo sbrigare.
Salto giù dal letto e corro in bagno per truccarmi.Quando dico che mi impegno veramente dico la verità però mi è costata mezz'ora e io devo vestirmi.
Ritorno in camera e metto il vestito provo tantissimi tacchi ma alla fine mi decido.
Non posso mettere i collant perché rovino tutto quindi questa sera posso morire di freddo,almeno mi porto il cappotto pesante.Mi spruzzo un po' di profumo metto le chiavi, telefono, borsellino dentro la borsetta e scendo al piano di sotto.
Adesso mi posso guardare allo specchio grande che c'è all'entrata. Sicuramente Alexander sarà quasi arrivato perché mancano dieci minuti.
Cavolo sono bellissima!!!!
Nonostante le imperfezioni nel corpo mi vedo bella.
Vestito:
Scarpe:
Make-up:
Unghie:Capelli:
<Tin....> mi arriva un messaggio,prendo il telefono ed è lui. È qui fuori e mi sta aspettando.Dio che ansia.Se non gli piaccio?
Prendo il cappotto ed esco di casa,chiudo la porta e comincio a camminare verso la macchina. È sceso dalla macchina ed è stupendo con il suo fisico scolpito e quel completo fatto apposta per lui gli sta da dio.
Ci avviciniamo.
<sei bellissima> mi fa fare un giro su me stessa.
Lui è un figo della madonna.
<grazie> divento tutta rossa come un pomodoro. Mi accarezza la guancia con la sua grossa mano e io chiudo gli coccolata dalle sue carezze.
<forza andiamo> mi prende per mano e come un gentiluomo mi apre lo sportello.Sorrido a questo suo gesto e vengo accolta da un calduccio troppo rilassante.
Grazie a chi ha inventato i riscaldamenti nelle auto.Per tutto il tragitto siamo stati in silenzio.
<siamo arrivati> giro lo sguardo e trovo un ristorante fantastico.
<è bellissimo qui ne ho sentito parlare alla TV,ma è super costoso!> abbasso lo sguardo perché non posso permettermi tutto questo lusso.
Con due dita mi rialza lo sguardo e fissandomi dice.<non ti preoccupare,tu intanto entra> ci incamminiamo ed entriamo in una sala gigante con tante altre persone.
<chi sono tutte queste persone>
Spazio autore
Scoppiano le prime scintille ma attenti la vita non è tutta rose e fiori.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.Un bacio<3
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO//MAFIA
RomanceJulia Steven, una ragazza solare che si trasforma completamente con la morte di sua madre e ciò la porta a chiudersi in se stessa, ma vicino ci sono suo padre Will , suo fratello Jackson e la sua migliore amica Ilaria. Julia lavora in un bar e tutto...