53

9.4K 209 11
                                    

Amore di papà, finalmente ci hanno mandato le lettere e sono così felice per te e i traguardi che stai raggiungendo.Sei il nostro orgoglio e se tua madre fosse insieme a noi sarebbe stata così fiera.Tieni duro il tuo sogno si sta avvicinando.Il lavoro qui si sta facendo più duro e devi avere paura anche dei topi perché potrebbero avere delle bombe dentro.Non vedo l'ora di ritornare a casa e abbracciare la mia bambina.Tuo fratello ti manda tanti baci e ha detto che le manchi tanto. Approposito di lui si è fidanzato con una dottoressa militare,si sono conosciuti qui nel campo.Quando tuo fratello è rimasto ferito lei l'ha curato e se n'è innamorato,non vede l'ora di fartela conoscere. Continua a studiare e la nostra missione si concluderà presto.

Ci manchi tanto piccola mia,un bacio da tuo fratello e da tuo papà.
Ti amiamo tanto.

Sorrido e chiudo la lettera.
Mi mancano tanto e non vedo l'ora di riabbracciarli.

<Julia che fai?> Alex è appoggiato allo stipite della porta.

<ho letto la lettera>

<come stanno?> chiude la porta e si avvicina.

<stanno bene e mio fratello si è fidanzato> faccio una risatina.

<che c'è non mi dire che sei gelosa>

<non è giusto che quella ha rubato il cuore di mio fratello> metto il broncio.

<e allora lui cosa deve dire un certo signor Volkov si è rubato il cuore di sua sorella>

<è verooo,ora devo dire a mio padre che sto con te> comincio a muovere le mani preoccupata.

<che c'è perché ti stai preoccupando?>

<come glielo dico?>

<ma cosa?>

<come gli dico che tu.... sei un....> mi guarda negli occhi.

<mafioso> annuisce.

<mi ucciderà>

<addirittura,stai esagerando>prende il mio viso nelle sue mani.

<no non sto esagerando perché lui ha sempre detto che voi mafiosi siete pericolosi, però se gli dico che tu sei diverso non ci crederà mai>

<tu devi stare tranquilla poi gli parliamo con calma>

<va bene,però voglio scrivere una lettera dove gli spiego la situazione,magari riesco a convincerlo>annuisco e lo bacio.
Passiamo la serata insieme a sua madre e sua sorella.

Qualche mese dopo...

<quindi da oggi in poi ti dovrò chiamare laureanda>

<siii> entro in macchina contenta.
Ho concluso tutti gli esami e tra un mese preciso prenderò la laurea.

<va bene laureanda, l'accompagno a casa così si fa un bel bagno rilassante e stasera la porto a cena fuori>

<dove mi porti?> appoggio una mano sulla sua gamba mentre stringe il volante con la mano sinistra.

<sorpresa!!>

<ma io voglio sapere dove mi porti?> porto la mano sul cavallo dei suoi pantaloni e lui stringe la mano sul volante.

<non te lo dirò lo stesso> le sue nocche diventano bianche.

<nemmeno così?> slaccio lentamente i suoi pantaloni.

<Julia se faremo un incidente non è colpa mia>

<alza il bacino> lui lo fa e mi permette di abbassare i pantaloni e i boxer portandoli alle ginocchia.
Abbasso il viso nel suo grande pene eretto e comincio a succhiare e fare dei movimenti veloci con la mano.

<cazzo Julia> mette una mano nella mia testa spingendomi ancora di più per darmi la giusta velocità e dopo cinque minuti viene nella mia bocca.Lecco tutto.

<sei buono!> mi pulisco il labbro con la lingua.

<da quando sei diventata così porca?> ridacchia.

<da quando ti conosco>

Dopo che abbiamo avuto la nostra prima volta,siamo entrati ancora di più in sintonia e a letto succede di tutto e di più.
Con lui non mi vergogno di niente,mi fa sentire una donna.
Con la sua famiglia ho un rapporto bellissimo e sua sorella Elisabeth ormai è agli sgoccioli con la gravidanza.Approposito della gravidanza,lei aspetta una bambino e lo chiamerà Vladimir,un nome un po' strano ma per lei ha un grande significato.

<stasera alle 21 ti vengo a prendere mi raccomando sii puntuale non come al solito tuo> da quando si è conclusa la guerra con la famiglia alleata sono ritornata a casa mia.
È stato un periodo davvero difficile e Alexander ci stava rimettendo la vita, fortunatamente sono riuscita a salvarlo grazie agli studi di medicina ovviamente con l'aiuto di un'infermiera.

<amore stai tranquillo sarò puntuale>scendo dall'auto e prendo le chiavi di casa.

<TI AMOOO> urla Alexander dalla macchina.

<TI AMO ANCH'IO> mando un bacio con la mano mentre apro la porta,lo saluto con la mano e chiudo la porta.

Appena entro in casa sento una strana sensazione,tipo ansia.

Tolgo il giubbotto di jeans leggero per le temperature più alte,segno che l'estate è quasi arrivata.
Appoggio le chiavi e cammino piano piano verso il soggiorno.

La prima cosa che vedo mi fa spalancare la bocca.

<ODDIO!!!>

Spazio autore

Ansia vero,tranquilli aggiorno presto.

Un bacio<3

IL SUO SGUARDO//MAFIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora