Pov Julia
<sveglia rompicoglioni,sveglia rompicoglioni, sveglia rompicoglioni,sveglia rompicoglioni>ma che cos'è!!
No non ci credo Evelyn mi ha cambiato la suoneria della sveglia.Scoppio a ridere e prendo il telefono.Inizio chiamata tra Evelyn e Julia
<ma perché stai ridendo> mi chiede Evelyn assonnata.
<oggi ho avuto un risveglio molto divertente> e continuo a ridere.
<aaaah ora ho capito> comincia a ridere anche lei.
<hai visto che bel risveglio> continuiamo a ridere come due sceme.
<sei una scema>
<comunque parlando di cose serie,tra quanto vieni?>chiedo.
<il tempo di mettere le scarpe e arrivo>
<va bene,mi raccomando non ti dimenticare le cose per stasera>
<si tranquilla ci vediamo dopo> chiudo la chiamata.
Vado in bagno e mi lavo velocemente.
Metto le scarpe e scendo giù a preparare la colazione.Faccio un frullato alla frutta così lo posso bere anche in macchina.Evelyn è arrivata.
Prendo la mia borsa con tutte le cose che mi servono ed esco.
<ti muovi lumaca > urla Evelyn.
Le faccio il dito medio.Chiudo la porta e corro verso la macchina.<finalmente oh madonna quanto sei lenta>
<ma la smetti>
<ok si la smetto> smette di fare la scema.
<stasera si beve seeee > si mette a ballare.
<questa volta se bevi troppo ti lascio lì>
<sisi ci sto credendo>
Continuiamo a parlare per tutto il tragitto e appena arriviamo all'università cominciamo le lezioni.
_______________
Le lezioni oggi finiscono a mezzogiorno così ho chiesto al mio capo se posso andare a lavorare prima così stasera ci arrivo per il compleanno, fortunatamente lui ha acconsentito e ora stiamo andando a lavoro.
Evelyn starà seduta a studiare così poi andiamo insieme a casa mia.
Arriviamo e io comincio a lavorare ma dopo un po' mi chiama Evelyn e io vado al suo tavolo.<Juli mi dai i tuoi appunti perfavore>
<si aspetta> prendo il mio zaino e gli do i miei appunti.
<tieni anche il computer anche se gli appunti principali sono cartacei >
Finisco di lavorare verso le 20:00 ma il compleanno comincia alle 21:00.
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO//MAFIA
RomanceJulia Steven, una ragazza solare che si trasforma completamente con la morte di sua madre e ciò la porta a chiudersi in se stessa, ma vicino ci sono suo padre Will , suo fratello Jackson e la sua migliore amica Ilaria. Julia lavora in un bar e tutto...